Antenna da interni ts

giu

Digital-Forum Senior Master
qualcuno conosce questo antenna della telesystem?
h**p://www.telesystem.it/prodotti/dettaglio.asp?product_id=82

l'ho trovata a 9,90 euro e vorrei sapere se è valida oppure mi conviene prendere qualcosa di meglio.
In particolare mi interessa la questione del guadagno regolabile.

Vedo già i canali dei mux nazionali principali ma l'antenna da interni mi serve per giocare andando a caccia dei segnali digitali locali che con l'antenna esterna risultano coperti da segnali più forti.

nella pagina linkata se non mi sbaglio non ci sono le caratteristiche tecniche...

cmq una buona antenna da interni dovrebbe avere un guadagno di almeno 35-40 db

P.S.
ho trovato le cartteristiche tecniche, se il segnale arriva nella tua zona almeno con una potenza media-medio/alta andrà benissimo

sì, già avevo un'antenna da interni della philips (dati di targa parlano di un guadagno di 34dB) ma non sì è dimostrata molto robusta :D questa della ts 20dB in VHF e 36dB in UHF.

giu ha scritto:
sì, già avevo un'antenna da interni della philips (dati di targa parlano di un guadagno di 34dB) ma non sì è dimostrata molto robusta :D questa della ts 20dB in VHF e 36dB in UHF.
Perchè non cercare una antenna da interni con guadagno di 100db che addirittura inventa il segnale anche dove non esiste?:crybaby2:
Comunque i soldi se ci sono, è meglio spenderli, inutilmente!:D

se mi dici dove trovarla la compro.
circa i soldi, ti faccio notare che costa 9,90 euro non 99..perciò posso permettermela :D

il segnale esiste da me ed è pure forte solo che per come è orientata la mia antenna esterna non viene ricevuto (sono mux locali). Non è fondamentale ma è giusto per giocare.

Ma non la prendo, sono andato a vederla e toccarla e tutte quelle antennine lì che si vedono sono di plastica, perciò non fa al caso mio, cercavo qualcosa di più robusto.

questa è già meglio

h**p://www.amazon.co.uk/gp/product/images/B00009M6Q6/ref=dp_image_0?ie=UTF8&n=560798&s=electronics

Indietro
Alto Basso