Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, abito a Isola Vicentina prov. di Vicenza, mi chiedevo se mettendo un'antenna da interno e puntando verso Schio o Vicenza becco mediaset premium? Grazie!
Come ho spiegato in altri 3d simili al tuo, beccare MP con antenna da interni si può ,ma bisogna vedere con quanta forza ti arriva il segnale.
Le antenne da interni non sono il massimo per prendere dei segnali deboli, meglio un'antenna esterna, a parità di segnale.
Però io ho comprato una tessera mediaset premium 2 anni fa per vedere le partite di calcio e ho beccato solo per 3 giorni mediaset premium per via sperimentale senza l'antenna da interno però!!! e adesso la mia tessera è scaduta per colpa loro!!!
da come puoi vedere da questa lista di Vicenza, se controlli il ch 50 il segnale è irradiato in pol. verticale, quindi non lo puoi beccare, almeno che non aggiungi un'altra antenna al tuo impianto, in pol. verticale