Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo di si...andreaaa ha scritto:no no ma io la metto fuori,secondo te la 40 elementi e'+ potente?
Mi viene un pensiero maligno, Billy, sarà l'ora notturna...BillyClay ha scritto:te la sconsigliamo e basta!
i 39 o 40 dB NON sono il guadagno dell'antenna ma della somma antenna + amplificatore: in realtà un'antenna a pannello da interni guadagnerà si e no 4 o 5 dB, mentre una buona direttiva da esterno può arrivare a 16/18 dB amplificatore escluso! Ovviamente come avrai letto nel forum l'amplificatore ti amplifica sia il segnale che le eventuali intereferenze...quindi quello che realmente conta è il guadagno "vero" della sola antenna.
NON FATEVI INFINOCCHIARE DAL GUADAGNO COMPLESSIVO CHE NON VUOL DIRE NULLA!!!!

Faresti soldi a palateareggio ha scritto:Mi viene un pensiero maligno, Billy, sarà l'ora notturna...
Voglio aprire un business disonesto: una bella antennina da interni con una forma un po' fantascientifica, un amplificatore mostruoso da 50 db, anche finto, tanto non serve a niente....![]()