Antenna interna per digitale terrestre?

Raffa89

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho un problema.

Attualmente in casa ho 3 televisioni, con annessi 3 digitali.
L'unico problema che attualmente mi manca il 3°filo collegato all'antenna sul tetto, quindi la televisione in camera da letto è senza antenna (fino almeno a dicembre perchè il tecnico attualmente non si trova), ed avrei bisogno di una sistemazione momentanea.

Il segnale con l'antenna sul tetto è ottima.

Ho provato a inserire nel digitale terrestre (si lo so..) un antenna interna vecchia, così tanto che i digitali terrestre non esistevano ancora, come potete immaginare il risultato è stato che si vedeva a scatti di 3-4 secondi.

Ho un budget di 20 euro e vorrei comprare una di quelle antenne interne amplificate che partono col digitale terrestre, avevo in mente questa: http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-AMPL...titori_LBN&hash=item27c3108d95#ht_1940wt_1111 (chi se ne frega dell'estetica, tanto la situazione è momentanea). Secondo voi (c'è l'ho il segnale comunque, è buono), collegando quest'antenna interna al digitale riesco a vedere normalmente, oppure è un antenna bufala? Se no , sapete consigliarmene di migliori?

Grazie per aver letto, attendo buoni consigli :D

Abito a: Torre Annunziata in provincia di Napoli. La via è : Via Carlo Poerio

Bufala !?
E' un antennino amplificato da interni. amplificherai più il rumore che segnale.
Però se lo metti vicino alla finestra dalla parte dei ripetitori, i canali che arrivano bene li vedrai senza problemi gli altri non si sa

poi per 11 euro puoi rischiare , no ?

Essendo comunque questo modello di antenna da interno "a pannello", può garantire i risultati detti dall'utente "Los Van Van", tuttavia va sempre ricordato che quelle da interni non fanno miracoli; tutti gli altri tipi di modelli che non sono a pannello sono a mio avviso da sconsigliare, perchè chi le ha provate può affermare che non danno risultati soddisfacenti. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso