thexenon
Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
vorrei un vostro aiuto su una questione: io ho una antenna da interni della Meliconi amplificata fino a 42db collegata ad una scheda tv per pc (in pratica è un decoder dvb-t fatto e finito).
Io abito a milano sudovest, l'antenna è direzionata a sud (e solo a sud la posso puntare) e non posso collegarmi alla centralizzata.
Ricevo quasi tutti i canali RAI (1, 2, 3, 4, 5, rainews, raisport, raigulp, ecc); molte tv locali; i vari sportitalia e le tv musicali.
NON Ricevo tutti i canali mediaset (4, 5, i1, extra, boing, iris, ecc); la7 e la7d
DOMANDA: se amplificassi ancor più il segnale dell'antenna tramite un amplificatore avrei un vantaggio?
Avete altri suggerimenti da darmi?
Grazie, aspetto fiducioso una risposta!
Andrea
vorrei un vostro aiuto su una questione: io ho una antenna da interni della Meliconi amplificata fino a 42db collegata ad una scheda tv per pc (in pratica è un decoder dvb-t fatto e finito).
Io abito a milano sudovest, l'antenna è direzionata a sud (e solo a sud la posso puntare) e non posso collegarmi alla centralizzata.
DOMANDA: se amplificassi ancor più il segnale dell'antenna tramite un amplificatore avrei un vantaggio?
Avete altri suggerimenti da darmi?
Grazie, aspetto fiducioso una risposta!
Andrea