Antenna miracolosa?

fercarm

Digital-Forum Junior
ciao a tutti.ho un accanita discussione con un mio conoscente..dice che con un antenna x il digitale terrestre(nuova ,triangolare ,pagato il tutto 750 euro)riuscirebbe a vedere sky abbonandosi( con decoder hd )a me sembra strano per quel che ne so io ci vuole sempre la parabola...nn e neanche la penta ..qualcuno mi sa dire una parola definitiva?grazie:D

Digli al tuo amico che spendeva moooolto meno comprando una parabola o decoder;)
comunque è IMPOSSIBILE riceverlo con l'antenna terrestre;)

l,amico nn demorde..dice che sky lo chiama tutte le settimane per chiedere se vuole abbonarsi(perche hanno visto che ha quell antenna)e mi ha portato un depliant in cui c e sritto questoCon il tuo telecomando Sky, avrai immediatamente a portata di mano tutti i canali in chiaro del Digitale Terrestre, oltre alla programmazione Satellitare di Sky, Potrai quindi usufruire delle stesse funzionalità offerte dalla Guida TV di Sky per i canali satellitari.

Sky Digital Key è semplicissima da usare: basta collegarla alla porta USB del Decoder Sky HD, My Sky o My Sky HD compatibile e al cavo dell'antenna terrestre1.

>> Scarica le istruzioni per l’uso.

Per conoscere l’offerta in corso, clicca qui.

1 E' necessario che il Decoder sia utilizzato in zone coperte dal segnale Digitale Terrestre e che l’impianto di ricezione sia adeguato. la scritta fa dubitare ma secondo me il decoder deve sempre essere collegato con la parabola con un altro filo senza quello nn va...mi dite una risposta che gliela faccio leggere..grazie e saluti

si ma lui sta parlando della Digital Key che è semplicemente una chiavetta USB tuner DTT che puoi infilare nel decoder Sky per vedere i canali terresti DTT se la colleghi all'antenna. Ma con quella chiavetta vedi i canali DTT non i canali SKY! :)

.....e devi vedere quanti ce ne sono!
altri sono convinti che con la digital key vedono i canali del dtt, senza avere il segnale sull'antenna terrestre...come se facesse miracoli

OT non me ne vogliate

Qualche anno fa, quando abitavo in un altra casa, dalla mia vecchia tv attaccata solo alla all'antenna analogica terrestere (niente decoder, niente parabola, niente abbonamento) riuscivo a vedere sky sport 1, mi ricordo che era dopo italia 1, non ho mai capito come fosse possibile questa cosa.

Riuscivi a vederlo a sbafo grazie all' interferenza di un segnale satellitare di qualche condomino abbonato a Sky, che probabilmente sfruttava la stessa calata per convogliare il segnale dell'antenna terrestre e quello della parabola.

Tutto il resto è legenda ovviamente .... c'è ancora qualcuno che collega direttamente il cavo della parabola all'ingresso dell'antenna della TV, sperando di vedere canali satellitari!!!!!!!!!! :lol:

giulieo ha scritto:
Riuscivi a vederlo a sbafo grazie all' interferenza di un segnale satellitare di qualche condomino abbonato a Sky, che probabilmente sfruttava la stessa calata per convogliare il segnale dell'antenna terrestre e quello della parabola.

Tutto il resto è legenda ovviamente .... c'è ancora qualcuno che collega direttamente il cavo della parabola all'ingresso dell'antenna della TV, sperando di vedere canali satellitari!!!!!!!!!! :lol:
nemmeno se mi gioco il mio stipendio con un miscelatore DTT-Sat, vedro mai una cosa del genere....

Indietro
Alto Basso