Antenna nuova a lodi

bergamo65

Digital-Forum Junior
ho installato un antenna nuova a lodi centro,un antenna 4-5 banda su bergamo in uhf una 4 banda su penice una prima banda su penice, risultato , la rai in digitale non si vede, neppure la 7,è normale ho sbaglio qualcosa .grazie per l'aiuto.

bergamo65 ha scritto:
ho installato un antenna nuova a lodi centro,un antenna 4-5 banda su bergamo in uhf una 4 banda su penice una prima banda su penice, risultato , la rai in digitale non si vede, neppure la 7,è normale ho sbaglio qualcosa .grazie per l'aiuto.

Strano che tu non veda la Rai, a meno di un loro problema, il MuX A dovrebbe essere ricevibile senza problemi sul 64.

Per il Mux B Rai nulla da fare; La 7, se intendi il Mux 2 (quello con MTV dovrebbe arrivarti senza problemi sul 62, mentre il MUX A sul 25 è abbastanza ostico da ricevere senza una trappola sulla banda IV dal Penice. Senza contare le innumerevoli riflessioni che ha quell' impianto con Valcava inserita sull' UHF anzichè in banda V...

sconnetti la 4 verso il penice, dirigi verso valcava e riceverai tutto con la 4e5 sulle frequnze gia' citate, se poi vuoi qualche tv locale dal penice, dovrai dotarti di filtri vari

finalmente qualcuno di lodi!!!! anche io ti posso dire che il mux della rai è ricevibile sul 64, mentre per l'altro mux trasmesso da milano non c'è niente da fare.
ma che altri canali riescia vedere tu?

Dano_76 ha scritto:
Eccolo un'altro di Lodi.....
Anche io non vedo tutti quei bei canali che la rai sponsorizza....:mad:

Io provincia, vale lo stesso?!
Ah ah ah!!!!!!!!!!

gli altri canali rai ci saranno nel primo semestre 2010 quando si passera' allo swhitch-off

confermo la7 sul 62 e il pacchetto dalhia sul 25 ma con antenna messa verticale

io non ho usato il decoder ma un misuratore di campo ,e quando vado sulla frequenza 64 sul digitale ,il segnale non c'è,mentre per fare un esempio sul 50 il segnale è pieno.come mai?il centralino e da palo con guadagno 22db,regolato al massimo.dovrei forse provare la singola antenna 4-5 banda a monte del centralino con il misuratore di campo e vedere cosa si vede e poi riattaccarla al centralino? grazie per l'aiuto

Indietro
Alto Basso