antenna potente per ricevere dtt e analogico

djandrea

Digital-Forum Silver Master
salve vorrei sapere se mi potete consigliare una antenna per una sk tv che ho appena preso x pc portatile ne ho provata anche una della philips mod sbctt650/00 ma qui a cusano milanino ricevo ben poco consigli su unaltra antenna?
fate conto che giro quindi la vorrei un po portatile
grazie

Ultima modifica:
enzonline ha scritto:
Un'antenna non è potente ma al massimo ha un alto guadagno.

nn sn esperto in materia intendevo che ricevesse bene io ho quel modello li ma non mi pare ottimo ricevo pochi canal :(

sostanzialemnte per ricevere in modalità mobile ovvero con l'antennino devi avere la fortuna di stare in una zona con segnali forti e puliti cosa che molto difficilmente avviene per tutti i mux e comunque in rare zone

391241.jpg

ho questa

PHILIPS - SBCTT650/00

Tipo di antenna Dipolo, telescopica
Bande sintonizzatore UHF - VHF - FM
Uscita antenna Coassiale da 75 Ohm (IEC75)
Guadagno (antenna + amplificatore) 39 dB
Alimentazione 220-240 V AC o 12 V CC
Consumo 3VA W
Interruttore On/Off Sì
Standard di sicurezza Conforme a EN 60065
Standard EMC Conforme a EN 89/336/EEC

come vi pare buona o la cambio?

djandrea ha scritto:
391241.jpg

ho questa

PHILIPS - SBCTT650/00

Tipo di antenna Dipolo, telescopica
Bande sintonizzatore UHF - VHF - FM
Uscita antenna Coassiale da 75 Ohm (IEC75)
Guadagno (antenna + amplificatore) 39 dB
Alimentazione 220-240 V AC o 12 V CC
Consumo 3VA W
Interruttore On/Off Sì
Standard di sicurezza Conforme a EN 60065
Standard EMC Conforme a EN 89/336/EEC

come vi pare buona o la cambio?

questa ce l'avevo anche io ma non è buonissima soprattutto per il digitale!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

alexas86 ha scritto:
questa ce l'avevo anche io ma non è buonissima soprattutto per il digitale!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ho a disposizione pochi giorni x cambiarla o x farmi ridare i soldi se mi date 1 modello vedo se ce senno mi faccio ridare i soldi e la compro online basta che sia + buona cioe che riceva meglio ;) grazie

io ho questa e non è male..........certo non pretendere chissà cosa.......... certo è migliore di quella che hai ora...............

HAMA Antenna interna amplificata
g_46000557.jpg

DVB-T compatible, also for analogue TV/radio
- Frequency range: 47-862 MHz
- Adjustable amplification up to 36 dB max.
- 75 Ohm ( coax connector), input for external antenna
- 12 V DC input ( ideal for camping)
- Power supply: 230 V/50 Hz, 3.0 W
- Incl. network and aerial cable
- CE-approved
- Colour: silver

Ultima modifica di un moderatore:
alexas86 ha scritto:
io ho questa e non è male..........certo non pretendere chissà cosa.......... certo è migliore di quella che hai ora...............

HAMA Antenna interna amplificata
g_46000557.jpg

DVB-T compatible, also for analogue TV/radio
- Frequency range: 47-862 MHz
- Adjustable amplification up to 36 dB max.
- 75 Ohm ( coax connector), input for external antenna
- 12 V DC input ( ideal for camping)
- Power supply: 230 V/50 Hz, 3.0 W
- Incl. network and aerial cable
- CE-approved
- Colour: silver

xro ha meno db a me han detto che e meglio con + db ;) bho nn so ora vedo poi ho visto questa Philips SBC-TT750 mi pare meglio perche ha 2 antenne e poi ha + db

PHATV005.jpg

costa 30 euro online+6 euro di spedizione che consigliate?

Ultima modifica:
tra 3 giorni devo portarla o me la tengo a quanto ho capito devo darla e prendere unaltro modello tra la cobra e philips 650 e meglio la cobra prestige?

Fino ad adesso la prestige è la migliore che abbia provato. Al secondo piano di un appartamento in centro a verona prende tutti i canali digitali disponibili (a parte un mux da padova) come l'antenna sul tetto..... ;) consigliata!

ferro85 ha scritto:
Fino ad adesso la prestige è la migliore che abbia provato. Al secondo piano di un appartamento in centro a verona prende tutti i canali digitali disponibili (a parte un mux da padova) come l'antenna sul tetto..... ;) consigliata!

graZie e molto grande?

e meglio della

Philips SBC-TT750?

PHATV005.jpg

Guarda non è molto grande, tra l'altro si sviluppa in altezza. Ecco una foto...
ANT_Prestige_arg_riq.jpg

Sinceramente quella philips non l'ho mai provata però so che la prestige va molto bene.....

ferro85 ha scritto:
Guarda non è molto grande, tra l'altro si sviluppa in altezza. Ecco una foto...
ANT_Prestige_arg_riq.jpg

Sinceramente quella philips non l'ho mai provata però so che la prestige va molto bene.....

quasi quasi la provo grazie ;)

Mettiti l'anima in pace. Un'antenna rispetto all'altra può far ben poco! Le antenne non fanno miracoli e l'amplificazione non ricostruisce dal nulla segnali che non esistono.

enzonline ha scritto:
Mettiti l'anima in pace. Un'antenna rispetto all'altra può far ben poco! Le antenne non fanno miracoli e l'amplificazione non ricostruisce dal nulla segnali che non esistono.

Questo è vero, ma fidati che la differenza c'è......

Indietro
Alto Basso