Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piu che guardare l'aspetto estetico mi farei dare le caratteristiche tecniche tipo: guadagno,rapporto avanti dietro, angolo di ricezione,ecc..manulo ha scritto:Mi hanno proposto l'acquisto di un'antenna ( molto simile alla televes dat45 ) che è la Teleco adt45/U a € 32,00. La compro o lascio stare ?
Sembra buona ma la direttivita?manulo ha scritto:Dal catalogo scaricabile su internet si evince: guadagno max 16,5 db; rapporto a/r > 28db.
Si certo tutti lo dicono ma se non c'e il diagramma almeno i gradi di apertura.manulo ha scritto:Loro dicono che è direttiva, ma online non c'è nessun diagramma di radiazione
manulo ha scritto:Mi hanno proposto l'acquisto di un'antenna ( molto simile alla televes dat45 ) che è la Teleco adt45/U a € 32,00. La compro o lascio stare ?
Perche' é un suicidio se la teleco ha le stesse caratteristiche delle rivali da te citate??secondo me è un suicidio nella mia zona montare un'antenna del genere... Secondo me dove potrebbe andare bene una blu420 o una televes DAT45 va benissimo quell'antenna.
Manulo, verifica che nella tua zona altri hanno antenne simili sui tetti, se sì comprala tanquillamente; - salvo zone particolari le nuove antenne da 37-43-45-47 elementi sviluppate su tre assi (che siano televes, emme esse, teleco, fte, triplex o altre marche) stanno avendo molto successo; nella mia zona ad esempio (Varese-Malpensa) si stanno diffondendo tantissimo e vengono usate persino in direzione di colline; per la loro conformazione sono antenne ad alto guadagno, direttive e con alto rapporto a/v.manulo ha scritto:Mi hanno proposto l'acquisto di un'antenna ( molto simile alla televes dat45 ) che è la Teleco adt45/U a € 32,00. La compro o lascio stare ?
dadebian ha scritto:io mi chiedo come facciano ad essere cosi' direttive come dicono, non sono un po' troppe corte?
liebherr ha scritto:infatti non lo sono e anche i grafici che rilasciano lo fotografano chiaramente![]()
Sei sicuro guarda benedadebian ha scritto:Ma il grafico della dat 45 e' simile ad una blu 420......
salute ha scritto:Sei sicuro guarda bene
Allora da quello che vedo io la televes sta sempre entro i 60° e a -3 db è sotto i 30° mentre la blu 420 è gia a oltre i 40° a -4db e a 80° a -8db. Ti sembra uguale ??dadebian ha scritto:
non essendo un esperto tutto questo cosa sta a significare che la televes si comporta meglio della blu?salute ha scritto:Allora da quello che vedo io la televes sta sempre entro i 60° e a -3 db è sotto i 30° mentre la blu 420 è gia a oltre i 40° a -4db e a 80° a -8db. Ti sembra uguale ??