Antenna Tre Nord Est e Italia 7 Platinum FTA?

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti!!!Ho notato che sulla frequenza 11240 V 27500(HotBird 13C) sono apparsi due canali "Sky"trasmessi(attualmente)FTA!Mi stò riferendo alle emittenti locali,Antenna Tre Nord Est ed Italia 7 Platinum. Essendo notoriamente un trasponder non Sky,mi verrebbe da pensare che i suddetti canali abbiano(o stiano)"abbandonando"la codifica "NDS"...Oppure si trasferiranno(definitivamente) sulla frequenza citata e saranno codificati NDS?Voi che siete Informati ne sapete di più?Grazie anticipatamente!!!:eusa_think:

Poichè già dove sono attualmente (su frequenza vecchia) non sono su una frequenza sky molto probabilmente è solo un cambio di frequenze dove attualmente risultano fta ma che a breve saranno nuovamente criptate in nds... Staremo a vedere ;)

ale89 ha scritto:
Poichè già dove sono attualmente (su frequenza vecchia) non sono su una frequenza sky molto probabilmente è solo un cambio di frequenze dove attualmente risultano fta ma che a breve saranno nuovamente criptate in nds... Staremo a vedere ;)
Molte grazie ale!!!:D

bellin1 ha scritto:
La fine di un sogno
:D :D :D Effettivamente non c'è granchè,sui palinsesti delle due emittenti...Però su Italia 7 Platinum ci sono trasmissioni dedicate al calcio:"PLATINUM CALCIO"...condotte da Giorgio Micheletti.(non parlano solo del calcio toscano,anzi...)Diciamo che è una risposta "locale"alle ben più note locali come TL/A3,Telenova...Peccato che non sia FTA.;)

ale89 ha scritto:
Ricordo che comunque sono versioni "sat" e non è detto che quei programmi vadano anche sul sat ;)
Ciao ale!!!Si è vero...però per quanto concerne la programmazione di Italia 7 Platinum "sat"la programmazione "sportiva"è uguale a quella terrestre...E'un peccato,che venga "codificato",ma è meglio non addentrarsi su queste argomentazioni...Il "Dio denaro",purtroppo è sempre più sacro...;)

Indietro
Alto Basso