ANTENNA TRIPLA COMBO 47 ELEMENTI DIGITALE TERRESTRE DVB-T VHF UHF HD TV 470-790MHz C

bj87

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti. Volevo acquistare su amazon questa antenna
51Wg17BDSPL._SL1200_.jpg

Attualmente nella casa in cui devo trasferirmi si vedono solo i canali rai. Questa è una tripla combo e penso di poter risolvere tranquillamente il problema mediaset. Confermate?

La casaè vecchia e dispone ancora delle cosiddette antenne a stendino, tra l'altro distrutte.

Volevo cambiare anche amplificatore miscelatore ecc..

Io sono elettricista e di antenne non ne ho montate un gran che e non ci capisco molto. Volevo chiedere innanzitutto se mi consigliate questa antenna, poi vi do il link e poi se potete dirmi cos'altro dovrei acquistare considerando che devo mettere 3 prese tv in casa,forse 4.

Attualmente l'impianto mi sembra disposto così: amlpificatore da palo, miscelatore o amplificatore da interno e i cavi vanno direttamente nelle stanze.

Forse non sono stato molto chiaro, nel caso sarò lieto di precisare. Grazie in anticipohttp://www.amazon.it/gp/product/B00GMKJ6B6?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_2&smid=A1LHXXX4II50V7

Diffidare di questo tipo di antenne combinate, sono ciofeche progettate da uffici commerciali ... e poi sono bruttissime.

Non so quali tu chiami antenne a stendino...ma questa sarebbe adattissima per i calzini... :laughing7:
A parte gli scherzi, ha pure il naso lungo di Pinocchio, perchè non ci crede nessuno che possa guadagnare 12 db in VHF :badgrin:

Guardate a me interessa vedere mediaset perché la rai la si vede.. e poi ho anche sky con la parabola, ma non credo si posso sfruttare per i segnali digitale terrestre. Io esattamente sono a Colorno in provincia di Parma.. grazie

Grazie mille! Sarà fatto e ti aggiorno! Potresti però mandare il link corretto dell'antenna perché mi porta in un'altra pagina quello che mi hai dato..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso