Anteprima gennaio canali FOX

Beh che posso dire fantastico. C'è da dire che oltre a Ugly Betty, che io aspetto con ansia, Numbers, Law & Order, Countdown ci sono:

Greek-La Confraternità Prima Parte della 2a stagione 8 Gennaio 21.15
FOX

Grey's Anatomy 5a stagione e Private Practice 2a stagione 26 Genaio 21.00 FOX LIFE

Che dire si inizia il nuovo anno alla grande.

P.S E non vi dimenticate Flashpoint, The Border, Alias su AXN!

Buon Natale!

Una cosa ma Francesca di Viedozine parla di Dollhouse e Lie To Me, che saranno protagoniste la settimana prox, ma anche Lie To Me quindi andrà su FOX?

era ora che su sky cominciassero a rifiorire delle buone serie tv dopo un periodo, secondo il mio parere, veramente deludente (a parte Atlantis e poco altro)

scorpion73 ha scritto:
era ora che su sky cominciassero a rifiorire delle buone serie tv dopo un periodo, secondo il mio parere, veramente deludente (a parte Atlantis e poco altro)
Era la classica quite dopo la tempesta :D :D :D :D Tutte questi telefilm a gennaio sono un po troppo (secondo me)

fox dedica un periodo (l'autunno) alle serie che hanno meno successo, ma che comunque devono essere trasmesse perchè sono state acquistate; infatti vanno in onda esattamente un anno dopo rispetto all'america, mentre quelle di successo cominciano a dicembre e finiscono in piena estate, andando in onda invece contemporaneamente con gli usa.

e se invece non acquistassero quelle serie buttando i soldi dove sono meglio spesi no eh?
ragazzi, io pago per avere tutto l'anno programmazione di qualità e non serie "di serie B" da piazzare in un periodo morto....

ma che c'entra, i telefilm mica vengono acquistati singolarmente, ma a pacchetti, sennò sarebbe troppo facile...
e se tutti i telefilm venissero trasmessi in contemporanea, ci si lamenterebbe della macanza di novità in autunno, che è il periodo nella quale vengono doppiate le serie...

troppa robba...ma sono pazzi...

PS....cmq ho letto che le desperate e brothers tornano subito dopo le vacanze su antoniogenna :D

Per quanto riguarda Dirty Sexy Money 2, è previsto per febbraio/marzo.
Fonte: Antonio Genna

pietro89 ha scritto:
quando torna kyle xy?

Non cmq nella puntata di Videozine Francesca intendeva che Kilye xy partirà con la terza stagione in America.
E anche per quanto riguarda Lie To Me e Dollhouse si intendono le serie che partiranno a Gennaio su FOX USA. Quindi puttroppo nulla di nuovo nel cielo di SKY, tranne tutte le serie in partenza a Gennaio da noi.
Quindi per terminare la frase detta da Francesca:" tornano Kilye XY,Sbrubs,24 e...LOST!"
Si intendeva la partenza in america:
Kilye XY Stagione 3 (ABC FAMILY)
Sbrubs Stagione 7 (ABC)
24 Stagione 7 (FOX US)
Lost Stagione 5 (ABC)

Quindi almeno per ora queste serie rimangono in un "molto prossimamente" in Italia.

Ciao Ciao a presto...

P.S Non vorrei essere polemico ma far partire queste serie con tale ritardo da noi in Italia sembra eccessivo, magari con una differenza non di 4/5 mesi ma almeno un paio di mesetti, cmq...Va bene così.

EnricoVII ha scritto:
P.S Non vorrei essere polemico ma far partire queste serie con tale ritardo da noi in Italia sembra eccessivo, magari con una differenza non di 4/5 mesi ma almeno un paio di mesetti, cmq...Va bene così.
Dipende da cosa c'e' scritto nel contratto e poi c'e' sempre il doppiaggio da fare

diciamo che i telefilm cult di successo...i tempi sono molto rapidi...(desperate grey's ecc ecc), quelle un pochino con meno appeal...hanno dei tempi un pochetto + lunghi...anche xkè i prezzi delle serie variano da mese a mese...se la major ti dice oggi costa 20...tra 2 mesi costa 4....te quando la comprerai?????

insomma lo so che kyle è un pochino in ritardo...ma non sono ancora preoccupato...ci sono altre serie ormai perdute

oz
king of the hill

tanto per dirne due

Burchio ha scritto:
diciamo che i telefilm cult di successo...i tempi sono molto rapidi...(desperate grey's ecc ecc), quelle un pochino con meno appeal...hanno dei tempi un pochetto + lunghi...anche xkè i prezzi delle serie variano da mese a mese...se la major ti dice oggi costa 20...tra 2 mesi costa 4....te quando la comprerai?????

insomma lo so che kyle è un pochino in ritardo...ma non sono ancora preoccupato...ci sono altre serie ormai perdute

oz
king of the hill

tanto per dirne due
Già... L'assenza di "King of the Hill" è un colpo al cuore. Ci stava benissimo trasmetterlo anche solo come alternativa agli ormai onnipresenti appuntamenti coi Simpson (e lo dico da fan).

Indietro
Alto Basso