Anticipi e posticipi A e B

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Serie A: anticipi e posticipi dei prossimi turni

Mer 04 Ott, 7:50 PM

Sono state rese note le date e gli orari degli anticipi e posticipi di Serie A dalla 6.a alla 19.a giornata.

6ª GIORNATA ANDATA

Sabato 14 ottobre 2006 ore 18.00 SAMPDORIA – MILAN *

Sabato 14 ottobre 2006 ore 20.30 SIENA - MESSINA

Domenica 15 ottobre 2006 ore 20.30 LAZIO - CAGLIARI

7ª GIORNATA ANDATA

Sabato 21 ottobre 2006 ore 18.00 MESSINA - EMPOLI

Sabato 21 ottobre 2006 ore 20.30 CAGLIARI - TORINO

Domenica 22 ottobre 2006 ore 20.30 MILAN - PALERMO

9ª GIORNATA ANDATA

Sabato 28 ottobre 2006 ore 18.00 UDINESE – ROMA *

Sabato 28 ottobre 2006 ore 20.30 MILAN – INTER *

Domenica 29 ottobre 2006 ore 20.30 LIVORNO – EMPOLI

10ª GIORNATA ANDATA

Sabato 4 novembre 2006 ore 18.00 SIENA - PARMA

Sabato 4 novembre 2006 ore 20.30 REGGINA - CATANIA

Domenica 5 novembre 2006 ore 20.30 ROMA - FIORENTINA

11ª GIORNATA ANDATA

Sabato 11 novembre 2006 ore 18.00 FIORENTINA - ATALANTA

Sabato 11 novembre 2006 ore 20.30 MILAN - ROMA

Domenica 12 novembre 2006 ore 20.30 PARMA - INTER

12ª GIORNATA ANDATA

Sabato 18 novembre 2006 ore 18.00 EMPOLI – MILAN *

Sabato 18 novembre 2006 ore 20.30 CAGLIARI - PALERMO

Domenica 19 novembre 2006 ore 20.30 TORINO - SAMPDORIA

13ª GIORNATA ANDATA

Sabato 25 novembre 2006 ore 18.00 CHIEVO – UDINESE

Sabato 25 novembre 2006 ore 20.30 MILAN - MESSINA

Domenica 26 novembre 2006 ore 20.30 PALERMO – INTER

14ª GIORNATA ANDATA

Sabato 2 dicembre 2006 ore 18.00 INTER – SIENA *

Sabato 2 dicembre 2006 ore 20.30 ROMA – ATALANTA *

Domenica 3 dicembre 2006 ore 20.30 ASCOLI - CATANIA

15ª GIORNATA ANDATA

Sabato 9 dicembre 2006 ore 18.00 REGGINA - ASCOLI

Sabato 9 dicembre 2006 ore 20.30 PALERMO - LIVORNO

Domenica 10 dicembre 2006 ore 20.30 LAZIO - ROMA

16ª GIORNATA ANDATA

Sabato 16 dicembre 2006 ore 18.00 UDINESE - CAGLIARI

Sabato 16 dicembre 2006 ore 20.30 FIORENTINA - MILAN

Domenica 17 dicembre 2006 ore 20.30 ROMA - PALERMO

19ª GIORNATA ANDATA

Sabato 13 gennaio 2007 ore 18.00 EMPOLI - PARMA

Sabato 13 gennaio 2007 ore 20.30 TORINO - INTER

Domenica 14 gennaio 2007 ore 20.30 LAZIO - SIENA

* Anticipi disposti per impegni nella UEFA Champions` League

Serie B: anticipi e posticipi dei prossimi turni
Mer 04 Ott, 7:54 PM

Sono state rese note le date e gli orari degli anticipi e posticipi di Serie B dalla 7.a alla 9.a giornata.

7ª GIORNATA ANDATA

Venerdi` 13 ottobre 2006 ore 20.45 VICENZA – NAPOLI

Lunedi` 16 ottobre 2006 ore 20.45 TREVISO – JUVENTUS

8ª GIORNATA ANDATA

Venerdi` 20 ottobre 2006 ore 20.45 RIMINI – BRESCIA

Lunedi` 23 ottobre 2006 ore 20.45 VERONA – ALBINOLEFFE

9ª GIORNATA ANDATA

Venerdi` 27 ottobre 2006 ore 20.45 BRESCIA – MODENA

Lunedi` 30 ottobre 2006 ore 20.45 VERONA – GENOA

la lega calcio è sempre più nelle mani delle milanesi

guarda caso la roma giocherà SEMPRE di notte a dicembre
3 posticipi su 3
mentre in altre giornate assistiamo a posticipi ridicoli (siena-messina, reggina-catania, ascoli-catania, ecc...)

se non c'è malafade in questo caso

Ma poi non capisco xchè scegliere anticipi e posticipi così a lungo termine....non si tiene assolutamente conto dell'evoluzione della classifica x determinare le partite più interessanti, assurdo...

Infatti l'interesse di classifica è relativo, le scelte vengono fatte in base a criteri diversi.
Alcune partite come i derby milanesi e romani sono fissi; quest'anno non c'è la Juve e quindi alcuni impegni fissi vengono a saltare.
il resto viene deciso alternando tutte le squadre indipendentemente dalla classifica, ma dando ad ognuna una certa visibilità e tenendo conto della champions league e anche della coppa UEFA (una squadra che gioca in UEFA non potrà giocare il sabato successivo).
Fino a qualche anno fa non potevano fare un programma a lungo termine perché la coppa UEFA era a eliminazione diretta e non si sapeva chi passava il turno. Inoltre anche la coppa Italia ha il suo peso nelle scelte.

fabrizio76 ha scritto:

3 posticipi su 3
mentre in altre giornate assistiamo a posticipi ridicoli (siena-messina, reggina-catania, ascoli-catania, ecc...)

Il posticipo che definisci ridicolo è dettato da esigenze contrattuali. Sky è obbligata a dare un minimo di serali a tutte le suadre e facendo un ascoli-catania si tira di impiccio in meno tempo, come si suol dire "2 piccioni con una fava" e si tiene la possibilità per gli ultimi mesi di campionato di avere partite serali piu' conformi all'interesse della fine del torneo, senza avere in mezzo l'obbligo fi mandare in odna una squadra che ancora non ha avuto i suoi passaggi serali obbligatori

io credo(ma non mi voglio sbagliare) che la lega deve dare anche la possibilità di dare l'esclusive di certe partite la sera su la7 SUL DIGITALE TERRESTE..visto che ascoli-catania e palermo - livorno sul digitale terreste sono solo su la7 e non su mediaset(come si faceva nei tempi di stream e tele+ un sabato sera ad uno e l'altra trasmetteva il posticpo anche se poteva sembrare una partita di non un grandissimo livello!!

PS. PARLO DI DTT E NON DI SKY CHE LOGICAMENTE POSSIEDE TUTTO ED IL DISCORSO PERDE DI VALORE

Guardando l'EPG su SKY Sport1 non è segnato il posticipo di B Treviso-Juventus ma una partita straniera. Errore dell'EPG o sarà proprio così?

fabrizio76 ha scritto:

3 posticipi su 3
forse perchè a dicembre a roma c'è un clima migliore che al nord? guarda caso sono tutte partite in casa.

fabrizio76 ha scritto:

3 posticipi su 3

Per quanto riguarda la Roma non è una novità che, nei limiti del possibile, nei mesi invernali si carca di evitare notturne in zone fredde o nebbiose.
Vedrai che se il Napoli tornerà in serie A avrà molti anticipi e posticipi in quel periodo.

Papu ha scritto:
Guardando l'EPG su SKY Sport1 non è segnato il posticipo di B Treviso-Juventus ma una partita straniera. Errore dell'EPG o sarà proprio così?
.

Non credo che ci siano problemi alla trasmissione di Treviso-Juventus su SS1, probabilmente si trattava di un aggiornamento che non è stato fatto nell'EPG.

Per avere tutto il programma del calcio sui canali Sky, aggiornato grazie alle segnalazioni che ci arrivano direttamente da Sky puoi andare alla pagina: http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

Papu ha scritto:

Mi pare lunedi ci sia una partita di calcio internazionale live su SKY Sport 1 ma potrei sbagliarmi, comunque confermo che stando a quel che dice la EPG andrà in onda solo su SKY Calcio 1.

Lunedì 16
ore 20,45 SKY sport 1 e Calcio SKY 1 Treviso - Juventus
ore 21,00 SKY Sport 3 e Calcio SKY 2 Fulham - Charlton
ore 20,15 Calcio SKY 3 Colonia - Karlsrhue
Confermato da Skylife

goldsun ha scritto:
Lunedì 16
ore 20,45 SKY sport 1 e Calcio SKY 1 Treviso - Juventus
ore 21,00 SKY Sport 3 e Calcio SKY 2 Fulham - Charlton
ore 20,15 Calcio SKY 3 Colonia - Karlsrhue
Confermato da Skylife
Ho parlato con loro proprio della questione anticipi e posticipi di B e mi hanno detto che andranno per tutta la stagione anche sul pacchetto sport. Se non fosse stato così avrei fatto immediatamente la disdetta!!!

forzagranata81 ha scritto:
Ho parlato con loro proprio della questione anticipi e posticipi di B e mi hanno detto che andranno per tutta la stagione anche sul pacchetto sport. Se non fosse stato così avrei fatto immediatamente la disdetta!!!

Se forzagranata81 mi concede la battuta credo che non dovrebbe interessarsi degli anticipi e posticipi di quest'anno ma di quelli dell'anno prossimo visto l'inizio di campionato

Saluti

anticipo del sabato di serie A

Ciao a tutti,
scusate, ma chi è abbonato a Sky Sport tramite Fastweb potrà vedere su SS 16:9 l'anticipo delle 18 di sabato Sampdoria-Milan? E la partita di domenica Inter-Catania sempre sullo stesso canale? Forse sono due partite visibili solo agli abbonati di Sky Calcio?
Grazie.

22ste ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate, ma chi è abbonato a Sky Sport tramite Fastweb potrà vedere su SS 16:9 l'anticipo delle 18 di sabato Sampdoria-Milan? E la partita di domenica Inter-Catania sempre sullo stesso canale? Forse sono due partite visibili solo agli abbonati di Sky Calcio?
Grazie.
No, putroppo lo fanno "apposta", agli abbonati al pacch.sport fanno vedere il can.16/9 solo quando la partita che trasmettono è la stessa che danno su skysport1 (quindi non il caso di sam-mil che va solo su 16/9 quindi non visib. col pacch.sport) perchè vogliono "avvantaggiare" gli abbon.al pacch.calcio!!!

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Se forzagranata81 mi concede la battuta credo che non dovrebbe interessarsi degli anticipi e posticipi di quest'anno ma di quelli dell'anno prossimo visto l'inizio di campionato

Saluti
Sì, in effetti hanno rotto abbastanza le scatole con la B!!!

Indietro
Alto Basso