Anticipi e posticipi A e B

armada4 ha scritto:
Cerchiamo di essere piu' realisti, i morti caro amico mio si rispettano sempre e non soltanto il 1 novembre x far vedere al vicino di casa quando siamo bravi...e cattolici.Questo mio pensiero non è rivolto a qualcuno in particolare, ma a livello generale.
ma, veramente di cimiteri hai cominciato a parlare tu, e non capisco il perché; si parlava di tutt'altro!

goldsun ha scritto:
Il 23 /12 è il sabato pre feste natalizie; niente anticipi né posticipi, tutti alle 15,00, anche la B, per cui qualche partita di B non andrà in diretta.

ah già è vero :D

per il problema della B:senza aggiungere ulteriori canali potrebbero trasmettere alcune sui canali dedicati a primafila(351 e poi)...

goldsun ha scritto:
Ubaldo Coldagelli ha scritto:
Ricordo di Perugia - Inter, però ci fu una ragione particolare, che ora non mi viene in mente, che obbligò a quella scelta e comunque per la ragione che ti ho detto prima (viviamo nel paese più clericale del mondo) ci furono molte polemiche addirittura a livello Vaticano.
L'Inter aveva giocato il Giovedì prima in casa contro il Marsiglia in Coppa Uefa (oltretutto perdemmo 1-0 grazie ad un errore colossale di Cristiano Zanetti e fummo eliminati ma preferisco non ricordare...)

goldsun ha scritto:
1)Il sito della Lega calcio indica nelle ore 15,00 l'orario di inizio delle partite di serie B per il 23 /12.
2)Il problema c'era anche in passato quando ancora SKY o Tele+ (non ricordo chi fosse) trasmetteva anche la B; in queste occasioni alcune partite di B, quelle considerate con minore bacino di utenza, venivano trasmesse in differita.
Il problema vero è che in Italia, nazione clericale per eccellenza, non si può giocare a Pasqua (negli anni passati protestarono per il GP di formula 1 a Imola) né alla vigilia di Natale.
Per quanto riguarda la possibilità delle 20,30 il 23/12 ricorda che siamo in dicembre e l'associazione calciatori mal digerisce giocare di notte d'inverno.
Il 19 e 1l 20 dicembre Serie A e B hanno già un turno infrasettimanale notturno.
veramente era stream a trasmettere buona parte se non tutta la B x quello che mi posso ricordare

Steve McQueen ha scritto:
Ed è stata una benedizione, magari ne spostassero un'altra della domenica pomeriggio in stile premier league (non per niente è il campionato + bello del mondo...)
si eh? peccato che se cambiamo ancora disposizioni degli orari veramente il naso non lo mettiamo più fuori e ci passiamo la vita a guardare calcio! genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee esiste anche altro oltre al calcio svegliarsi un pochino....

Indietro
Alto Basso