beba Digital-Forum Gold Master Registrato 6 Gennaio 2004 Messaggi 4.773 15 Febbraio 2011 #1 Non ricordo il nome del software, in grado di localizzare un portatile smarrito o rubato. Qualcuno ha soluzioni in merito?
Non ricordo il nome del software, in grado di localizzare un portatile smarrito o rubato. Qualcuno ha soluzioni in merito?
ALEVIA Membro dello Staff Moderatore Registrato 30 Agosto 2003 Messaggi 11.746 Località Genova 15 Febbraio 2011 #2 Un portatile qualsiasi senza aver installato un particolare hardware ed un particolare software credo onestamente sia ... impossibile
Un portatile qualsiasi senza aver installato un particolare hardware ed un particolare software credo onestamente sia ... impossibile
beba Digital-Forum Gold Master Registrato 6 Gennaio 2004 Messaggi 4.773 16 Febbraio 2011 #3 Infatti, per uno smarrito, lo credo anche io; per quelli ancora in dotazione che devo trovare una soluzione.
Infatti, per uno smarrito, lo credo anche io; per quelli ancora in dotazione che devo trovare una soluzione.