Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, trova regolarmente qualche pratica commerciale scorretta nel comportamento degli operatori telefonici nei confronti dei consumatori. Nell'ultimo bollettino l'Antitrust ha comunicato di avere sanzionato sia Telecom Italia che WIND-Infostrada. Nel primo caso ecco come è presentato il caso nella comunicazione dell'AGCM..
Siamo in periodo di crisi bisogna andarci piano anche con le multe
Ci dovrebbe essere l'obbligo per le compagnie telefoniche di indicare la velocità "effettiva" che si può raggiungere in una determinata zona non permettere di fare contratti che dicono "fino a" ...tot ... e poi te la sogni .
Io ho un contratto con Fastweb fino a 6 mega da due anni, ma solo dal 1° settembre navigo a 6 mega, prima arrivavo a 2 a stento . Però ho sempre pagato per 6 mega e questo non è giusto