A chi fosse interessato ecco , penso la prima volta, avira 9 free(ci sono anche le premium)
in italiano!!!!!!!!!
http://news.swzone.it/swznews-24115.php
in italiano!!!!!!!!!
http://news.swzone.it/swznews-24115.php
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabulas ha scritto:non è la prima volta anche la versione 8 era in italiano....
lellione ha scritto:In realtà ne sento parlare molto bene di questo antivirus... Quindi se qualcuno lo sta provando in tutti gli effetti (scansioni, rilevamento virus al momento ecc) ci faccia sapere. Prima di abbandonare avast, ci voglio pensare bene.
Tra quelli a pagamentombacarl ha scritto:Io lo uso costantemente da anni ormai .. ed è il migliore che ho provato fino ad ora (ho usato Avast, AVG, Norton, Nod 32) per rapporto qualità/prezzo ... rileva praticamente la totalità dei virus in circolazione, gli sfugge ben poco .. ha una buona euristica ... nella versione free consente di fare gli aggiornamenti dei virus automaticamente una volta al giorno ma con un piccolo "trucchetto" anche una volta ogni ora ..tanto per stare più tranquilli.. che dire non lo cambierei per nessuna ragione al mondo.
aristocle ha scritto:L'ho installato da alcuni giorni, sono contento che sia uscita la versione italiana.
Anche con Avast! mi trovavo bene, ma questo mi dà l'idea che sia più efficiente.
claudio1 ha scritto:Free avira andrebbe bene, non dimentichiamoci poi del buon rising antivirus 2009
Per quello a pagamento ero orientato su ksapersky ma io che uso firefox ed opera...............forse mi orienterei sul programma G DATA o Nod 32
Vedremo!!!!!!!
aristocle ha scritto:Io lascerei stare quelli a pagamento perché non sono la soluzione ai problemi e hanno gli stessi difetti che potresti trovare in quelli free.
Al più hai il vantaggio di avere una suite unica che fa tutto, ma resto sempre dell'idea che tutto ciò che è multifunzione fa tutto, ma non lo fa nel migliore dei modi.
claudio1 ha scritto:Vista o 7?
Avira e gli altri continueranno ad essere free????????
non è vero io con quello a pagamento paghero 40 euro all'anno ma non formatto mai!claudio1 ha scritto:...................e si risparmia un pochi di euros!!!!!!Son diventati cari gli antivirus
Se i risultati sono gli stessi............
In passato prima che non venisse supportato piu win 98, ho usato Mc afee.
In futuro non so.Non so nemmeno quale sara' il mio nuovo SO sup pc nuovo.
Vista o 7?
Avira e gli altri continueranno ad essere free????????
serreb ha scritto:Ma per averlo in italiano, devo reinstallarlo? Ora ce l'ho in inglese, ma non so quale versione.
E che c'entra? Neanche io formatto spesso e Avira come Avast trovano le stesse cose di quelli a pagamento.flown23go ha scritto:non è vero io con quello a pagamento paghero 40 euro all'anno ma non formatto mai!
aristocle ha scritto:Ti consiglio XP, non è poi così malaccio come dicono.
Avira al momento resterà anche in versione free.