Antivirus free

bitols

Digital-Forum Master
Mi sapreste consigliare un antivirus free abbastanza buono ? grazie

AVG Free 5***** ___http://free.avg.com/download?prd=afe

AVG è un buon antivirus, leggi questo topic per maggiori dettagli sulle versioni.

Avira Antivir, Avast e Avg sono i migliori. Avira ha il vantaggio di essere più leggero :)

Avira tutta la vita :D

aviralogoredrgb50nm3.jpg

Certo non è stato un' errore da poco scambiare un file di sistema per un virus, ma questo non vuol dire che il programma sia pessimo. :)

Io uso Avast, sarà meno efficente ma almeno mi trova più virus o cose strane rispetto al Norton che avevo prima (va bè era il 2002 mi pare e neppure aggiornato :D ). Sono contento che soprattutto non mi rallenta il PC, è facile da usare e veloce da aggiornare, in italiano, gratuito...

Papu ha scritto:
Io uso Avast, sarà meno efficente ma almeno mi trova più virus o cose strane rispetto al Norton che avevo prima (va bè era il 2002 mi pare e neppure aggiornato :D ). Sono contento che soprattutto non mi rallenta il PC, è facile da usare e veloce da aggiornare, in italiano, gratuito...

Quoto in tutto:D .....compreso il norton
ciaooo;)

Anche Avast tempo fa aveva scambiato il Blocco Note di Windows per un virus :eusa_wall:

Fortunatamente lo staff dei programmatori è corso subito al riparo e nel giro di un paio d'ore aveva già rilasciato una patch per correggere il falso positivo :D

domanda stupida: posso installare + di un anitvirus su di una macchina ?!?!

bitols ha scritto:
domanda stupida: posso installare + di un anitvirus su di una macchina ?!?!

Meglio di no, possono creare conflitti ed inoltre richiederebbero più risorse

Gpp ha scritto:
Certo non è stato un' errore da poco scambiare un file di sistema per un virus, ma questo non vuol dire che il programma sia pessimo. :)
Come no?
Per me basta ed avanza a definirlo ciofeca dell'informatica, altro che pessimo...

Vai tranquillo cn Avast!. Lo uso da anni e mi sn sempre ritenuto soddisfatto. ;)

Indietro
Alto Basso