Antivirus gratuito per uso professionale

roddy

Digital-Forum Silver Master
Come da oggetto, mi chiedo se esista un antivirus gratis ( cioè che non necessita di licenza ) anche per uso professionale ( cioè in un ufficio - studio ). Quelli più comuni come AVG, infatti, sono gratuiti solo per uso privato ( "home computer" ).

maxsatII ha scritto:
si esiste clamwin come antivirus e winpooch lo completa
Ti ringrazio per la segnalazione.
Sono un pò indeciso, però, perchè vedo che non ha la scansione real-time e non so se può essere considerato sufficiente ( mi serve solo per mettere formalmente in regola i pc dello studio ai fini della legge sulla privacy ).
Vabbè, mi cercherò un antivirus-firewall possibilmente economico e che mi faccia pagare poco la licenza multi-utente...

Penso che Avast sia economico come antivirus professional e poi se funziona bene come quello gratis....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tikal ha scritto:
Penso che Avast sia economico come antivirus professional e poi se funziona bene come quello gratis....

Insomma :icon_rolleyes: ... per 3 pc sono oltre 100 dollari l'anno.... E non so neanche se mi posso scaricare la spesa...:eusa_think:

roddy ha scritto:
Insomma :icon_rolleyes: ... per 3 pc sono oltre 100 dollari l'anno.... E non so neanche se mi posso scaricare la spesa...:eusa_think:

Non credere che gli altri siano molto piu' economici fatti il conto di prenderti 3 norton o altre marche famose...

I software fanno parte dei beni dell' azienda e se la legge li vuole originali penso che ti dia anche delle agevolazioni non solo fregature...
Se parli con il tuo consulente vedrai che potrai scaricarli.

Tikal ha scritto:
Non credere che gli altri siano molto piu' economici fatti il conto di prenderti 3 norton o altre marche famose...

I software fanno parte dei beni dell' azienda e se la legge li vuole originali penso che ti dia anche delle agevolazioni non solo fregature...
Se parli con il tuo consulente vedrai che potrai scaricarli.

A me da fastidio l'idea che bisogna pagare OGNI anno, come una sorta di tassa aggiuntiva a tutte le altre :mad: Preferirei spendere anche una cifra elevata ( entro certi limiti.... :D ) ma PER SEMPRE...

roddy ha scritto:
Ti ringrazio per la segnalazione.
Sono un pò indeciso, però, perchè vedo che non ha la scansione real-time e non so se può essere considerato sufficiente ( mi serve solo per mettere formalmente in regola i pc dello studio ai fini della legge sulla privacy ).
Vabbè, mi cercherò un antivirus-firewall possibilmente economico e che mi faccia pagare poco la licenza multi-utente...

con winpooch metti che usi clamwin e hai la scanzione real-time

roddy ha scritto:
A me da fastidio l'idea che bisogna pagare OGNI anno, come una sorta di tassa aggiuntiva a tutte le altre :mad: Preferirei spendere anche una cifra elevata ( entro certi limiti.... :D ) ma PER SEMPRE...

Lo so figurati che sono del parere che i virus li mettono in rete i produttori di antivirus :lol: :lol: :lol:

Una cosa che mi fa inc@zz@re come una biscia anche se veramente OT e' quella stupida marca da bollo sul passaporto da mettere ogni anno: prendi l' aereo all' estero e non lo controlla nessuno tanto, che idiozia...

Indietro
Alto Basso