Antivirus

nico 1986

Digital-Forum Platinum Master
Allora vi speggo io oggi avevo il mio antvirus in sacenza ho coprto il pc novo e mi anno datto due messi di prova io sono adato sul sito del norton e ho scrcto un antivirus di porova per un 1 messe delo seso tipo che avevo perma che era qello scduto me lo anno fatto destalare e poi ho isalto qello novo secondo voi ci sonno dei casinni poure e ha posto ;) ;)
grazie

Togli tutto scaricati Avast o Avirà che sono gratuiti, molto buoni e occupano poco spazio ;)

come suggerito da molti scaricati avira che fa il suo lavoro piu che bene

OT:Non voglio criticare o condannare niente e nessuno,ma anche io non sopporto quando si debba sottolineare gli errori di ortografia o cmq quando qualcuno scriva in modo poco comprensibile per eventuali problemi.

agostino82 ha scritto:
OT:Non voglio criticare o condannare niente e nessuno,ma anche io non sopporto quando si debba sottolineare gli errori di ortografia o cmq quando qualcuno scriva in modo poco comprensibile per eventuali problemi.

Adesso non vorrei chiedere direttamente all'interessato , ma è evidente che non sono solo problemi di ortografia o di quanto uno conosce l'italiano, secondo me ci sono altri problemi , una forma di dislessia o cose del genere (di cui non me ne intendo).

Fin quando risulta comprensibile, ma devo ammettere che stranamente non ho avuto problemi a comprendere il post. :eusa_think:

tornando in argomento.

Se la licenza è scaduta, non ha senso installare un altro software trial o demo che sia.

Se non hai intenzione di riacquistarla ti conviene scaricare un programma antivirus gratuito.

Io ti consiglio Avira antivirus. A mio avviso non ha nulla da invidiare agli antivirus a pagamento come Norton, inoltre è molto leggero e in italiano. ;)

sei hai rimosso correttamente l'antivirus non dovresti avere "casini" con l'istallazione dell'altro antivirus... Esistono anche dei tool di rimozione appositi per gli antivirus Norton: https://solutions.symantec.com/sdcc...44f4-83af-5dcfd2f60409&docid=20070816074144EN

magari ti sarà utile se vorrai passare a un antivirus gratuito, senza avere problemi. ;)

se hai problemi di dislessia o semplicemente per evitare errori di battitura e distrazione, senza offesa, ti consiglio di usare come browser firefox e di usare il controllo ortografico. ;)

Ultima modifica:
nico 1986 ha scritto:
Allora vi speggo io oggi avevo il mio antvirus in sacenza ho coprto il pc novo e mi anno datto due messi di prova io sono adato sul sito del norton e ho scrcto un antivirus di porova per un 1 messe delo seso tipo che avevo perma che era qello scduto me lo anno fatto destalare e poi ho isalto qello novo secondo voi ci sonno dei casinni poure e ha posto ;) ;)
grazie

Qui trovi tutti (o quasi) gli antivirus gratuiti
io ti consiglio avast o avira che sono mooolto buono

Indietro
Alto Basso