Antivirus

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Scusate ragazzi se disturbo...Domani porterò il pc in assistenza perchè si sta rompendo l'hd.Quando lo andrò a riprendere dovrò decidere quale antivirus metterci.Qual'è il meglio?A voi i commenti...

Ps:il nuovo hd sarà di 160 GB ;)

Moltissimi usano AVG che è free ,c'è un 3d tra gli importanti

Con avast (home) mi sono sempre trovato molto bene, in italiano, si aggiorna automaticamente e molto spesso.

Il suo dovere l'ha sempre svolto egregiamente.

Se vuoi sapere altre cose, sono qui a disposizione ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Con avast (home) mi sono sempre trovato molto bene, in italiano, si aggiorna automaticamente e molto spesso.

Il suo dovere l'ha sempre svolto egregiamente.

Se vuoi sapere altre cose, sono qui a disposizione ;)

Grazie per la disponibilità...Prima stavo leggendo sul sito internet di Avast che ha la protezione p2p.Quella la devrò impostare con il mulo?Ma la registrazione ha una durata ben precisa?Grazie ancora

Io invece da qualche tempo sto usando mcafee internet security by AOL. basta registrarsi nel sito del colosso americano e avere un prodotto completo di tutto sempre aggiornato e gratis. ha anche anti spyware firewall ecc. mi trovo molto bene e sono sicuro. è anche molto leggero e mi accorgo della sua presenza solo quando serve

Non ho avuto mai difficoltà con il mulo (per quel poco che lo uso) con Avast.
La registrazione mi sembra che abbia durata 13 mesi.
Poi basta richiedere gratuitamente un nuovo codice, rinnovando la licenza.

Sono davanti a questa scelta:

AVG-Avast-Mc Afee di Aol...

Sinceramente ho sempre avuto il McAfee e diverse volte ho pensato di cambiarlo...

Perché cosa non ti piace?io è la prima volta che lo uso ma x ora nessun problema

Sono 2 anni che ho McAfee scurity center regolare, si fa l'aggio pagando con paypal e ne sono soddisfatto.
Manca solo: protezione identità e protezione da spam.

Per mia esperienza personale (magari anche con un pelo di sfortuna) ho trovato più efficace AVG di Avast.

Diciamo che le vicende relative a virus tenaci rilevati le ho riscontrate in modem ADSL e router "tutto compreso". Per il resto il firewall dei router tradizionali fa il suo sporco lavoro di bloccare quanto è da lui gestito , quando è invece l'utente ad andare a "crearsi problemi" AVG è intervenuto per tempo bloccandone l'ingresso...Avast invece se n'è accorto troppo tardi ;)

viger ha scritto:
Sono 2 anni che ho McAfee scurity center regolare, si fa l'aggio pagando con paypal e ne sono soddisfatto.
Manca solo: protezione identità e protezione da spam.

Io avevo avg free, lho tolto perchè spesso non vedeva/bloccava una mazza.
Sono passato ad AVIRA ANTIVIR, tra i free, secondo me, è il migliore.
;)

io invece mi trovo molto bene con ad-aware 2007 della Lavasoft... ha la licenza illimitata (io ho la versione free) anche se l'unica pecca è quella che non si aggiorna automaticamente ma è semplicissimo aggiornarlo manualmente..... però è molto efficace per quanto riguarda virus, spyware e affini.... io ce l'ho abbinato al kerio personal firewall e antivir e fino ad ora si sono rivelati un trio vincente!!!

Ad Aware non è un antivirus, è solo antispyware ;)

Io, come Vianello 85, mi trovo benissimo con AVAST Free e concordo anche con i suoi commenti.

L'ho abbinato con SPYBOOT e ASQUARED (anche questi free) per eventuali spyware

Devo dire che pur usando WINDOWS FIREWALL grossi problemi non ho mai avuti

Ciaooo

persecause ha scritto:
;)

Il free non sò; il mio è a pagamento per un anno.

persecause ha scritto:
;)
Uso su un pc Avg da poco, ma ho scoperto anch'io Avira Antivir FREE e testandolo su un notebook mi ha rivelato su qualche cartella riservata a download "al buio" :eusa_whistle: qualche virus.
In effetti oltre ad essere leggero mi sembra più efficace.

Alla fine ho deciso per..............Avast.Dopo porto il pc in assistenza...Gia mi sono salvato tutto sull'hd esterno.Che formazione che avrò sul pc nuovo:

Avast
Zone Alarm
Ad Aware 2007

Me stanno a veni li brividi!!!!:D :D :lol: :lol:

gpp ha scritto:
Ad Aware non è un antivirus, è solo antispyware ;)
veramente??? cavolo... quindi io fino ad oggi facevo solo la scansione degli spyware??? meno male che ho anche antivir cosi posso fare la ricerca da li..... grazie per la notizia!!!

Indietro
Alto Basso