Antonella Clerici torna alla "Prova del cuoco" in autunno

adriaho

Digital-Forum Friend
Registrato
18 Novembre 2007
Messaggi
20.770
DA TVBLOG

Ebbene è ufficiale e ne riferisce Marco Castoro di Italia Oggi: Antonella Clerici dal prossimo autunno torna a La prova del Cuoco. Noi lo avevamo già anticipato lo scorso gennaio poiché le pressioni per il rientro di Antonellina tra i fornelli di RaiUno erano fortissime.

TVblog non ha mai nascosto la sua simpatia per la Clerici. Dopo il trionfo di Sanremo 2010 e l’affetto che le ha dimostrato ampiamente il pubblico merita di essere assecondata nelle sue scelte professionali. Dunque ecco il rientro in quella che forse è la trasmissione che fino a oggi le è stata più congeniale e che più le assomiglia.

Ora, a Antonellina non le resta che fare ricorso a tutta la sua diplomazia per mettere a posto la faccenda Bigazzi. Qualche settimana fa il gastronomo toscano è stato sospeso dalla trasmissione, a seguito di un esposto presentato dai Verdi, per aver proposto una ricetta per cucinare i gatti. Elisa Isoardi non è riuscita a contenerlo e a lasciare, come già molte altre volte aveva fatto Antonellina, che tutto sfociasse nella burla. Beppe è uno dei collaboratori di vecchia data della Clerici e con lei ha sempre avuto uno splendido equilibrio. Antonella ha sempre saputo arginarlo e tenere a bada la sua irriverenza toscana.

Dunque, doppi auguri a Antonella, per il rientro a La prova del cuoco e perché dal 27 marzo ritorna con Ti lascio una canzone, l’originale.
 
mi fa piacere che la Clerici (personaggio che non mi piaceva molto, ma dopo il festival mi sono ricreduto) torni ai fornelli di rai1:D
 
Antonella Tagliatella ritorna alla Prova del Cuoco, non avevo dubbi...
Così almeno con Bigazzi saranno in due a fare gaffes con i doppi sensi :D :D
 
Ma perché non te ne vai qualche giorno qua Master? :D Almeno ti sfoghi e ci lasci tutti noi in pace :D :D :D :D
 
Però la Isoardi....

Io il programma non lo seguivo peró per me la Isoardi era una delle conduttrici + belle della TV italiana.
:crybaby2:
 
si anche secondo me, è pure mia conterranea. ma ora torni a fare pongo & peggy e lasci i fornelli alla regina del doppio senso
 
nufcdp ha scritto:
Io il programma non lo seguivo peró per me la Isoardi era una delle conduttrici + belle della TV italiana.
:crybaby2:
Bellezza non è sinonimo di bravura...;)
 
E infatti la "bella e buona" Isoardi dovrebbe utilizzare in maniera più "proficua" e più "consona" a mio modesto avviso le sue "enormi potenzialità"...:evil5: :doubt: :eusa_whistle: :D :D ;)
 
Indietro
Alto Basso