Anycool Dual Sim

campagnolo72

Digital-Forum Silver Master
Che ne pensate di questi cellulari Cinesi Dual Sim pieni di funzioni come Radio e Tv? e neanche tanto costosi.

Un amico l'ha comprato ed e' contento.

Io propio in questi giorni ci stavo pensando a questo cell. in particolare al "CELLULARE KDI T828D" ma per uso solamente legato alla visione della tv quando sono la lavoro; vedi partite nazionale e F1.
Qualcuno saprebbe consigliarmi se la tv in effetti la vedrei o non ne vale la pena?
Grazie!;)

Ti ringrazio per la segnalazione "Salute", io continuo ad informarmi anche su questi e, stando a Roma, il digitale deve essere del tipo H (varrà per l'Italia da quanto ho capito) e non T, cioè dvb-H e non dvb-T che hanno gli "anycool" i "Cect" e gli "i-mob", cambia il nome ma hanno prodotti simili.
tutto questo per dire che con un Anycool non vedrei i canali rai, perlomeno quelli sulla frequenza 9, metre li vedrei sulla 25 che sono test, e non ho capito se rimangono o meno.
Quindi continuo a vagare e considerando anche eventualmente, di prendere un mini tv portatile.
Ora voglio capirci qualcosa con "3" quanto mi costerebbe guardare la tv con loro.:eusa_think:

Ovviamente qualune tipo di chiarimento in merito è ben accetto, visto che tra forum e schede tecniche mi stà andando in tilt il cervello!:D

Indietro
Alto Basso