• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anzianita' Film Trasmessi Da Sky

giag ha scritto:
Io sto ai fatti. Ogni mese ci sono più di 30 prime visioni.
Seguendo il tuo ragionamento 5,70x30 = 171 Euro......

Questo è un dato inesatto o per lo meno interpretabile.
"Prima visione" significa "prima tv" e non "film nuovo".
Quante prime tv vedi sulle reti mediaset ? (lascia stare il digitale terrestre)Paghi ? No...
Quanti ne vedi sulla rai ? Paghi ? Si, 100 euro all' anno...
Tu, cosi' come tutti gli abbonati a sky paghi per avere un servizio, dal mio punto di vista "datato" nel senso che, il servizio c'e' e funziona, pero' dal punto di vista qualitativo, a mio parere, è abbastanza scadente (sempre in rapporto alla spesa)

giag ha scritto:
Ritorno a Cold Mountain non è una prima di questo mese, nè si può pretendere che su ogni canale Cinema di Sky ci sia una prima ogni sera...

Assolutamente d'accordo: non ho mai preteso cio', solamente qualche film un po' piu' nuovo (l' avevo scritto nel thread sopra)

giag ha scritto:
Anch'io mi documento e ti posso dire ad esempio, conoscendo anche già le prime di aprile, che del:

- 2003: saranno stati trasmessi 281 films sui 386 usciti nelle sale;
- 2004: saranno stati trasmessi 249 films sui 365 usciti nelle sale;

Tieni presenti che nelle sale risultano usciti anche films in realtà sconosciuti ai più, quindi i dati mi sembrano più che buoni (e in ogni caso i titoli più noti ci sono praticamente tutti...).
Non mi risulta che nemmeno Tele+ e Stream messe insieme trasmettessero tutto lo scibile...
Quanto alla tempistica non penso la decida Sky ma le majors.
Comunque un The Aviator, o Million Dollar Baby trasmessi a circa 12 mesi dall'uscita nelle sale non mi sembra male.
Ripeto, io ogni mese vedo 25-30 films e alcuni di questi, che mai mi sarei sognato di andare a guardare al cinema, si rivelano essere piacevoli sorprese, quindi, de gustibus...

Attenzione a non fraintendere cio' che volevo dire: la metodologia scelta per la programmazione sembra piuttosto accurata ma, ahimè, la qualità della stessa rapportata alla cifra spesa, è al di sotto delle aspettative (per lo meno, le mie), ecco tutto..
 
rizdigital ha scritto:
Questo è un dato inesatto o per lo meno interpretabile.
"Prima visione" significa "prima tv" e non "film nuovo".
Quante prime tv vedi sulle reti mediaset ? (lascia stare il digitale terrestre)Paghi ? No...
Quanti ne vedi sulla rai ? Paghi ? Si, 100 euro all' anno...
Tu, cosi' come tutti gli abbonati a sky paghi per avere un servizio, dal mio punto di vista "datato" nel senso che, il servizio c'e' e funziona, pero' dal punto di vista qualitativo, a mio parere, è abbastanza scadente (sempre in rapporto alla spesa)



Assolutamente d'accordo: non ho mai preteso cio', solamente qualche film un po' piu' nuovo (l' avevo scritto nel thread sopra)



Attenzione a non fraintendere cio' che volevo dire: la metodologia scelta per la programmazione sembra piuttosto accurata ma, ahimè, la qualità della stessa rapportata alla cifra spesa, è al di sotto delle aspettative (per lo meno, le mie), ecco tutto..


Se parliamo di programmazione tutto è perfettibile, non c'è dubbio.
Invece quando dico che ogni mese ci sono più di 30 prime visioni non c'è nulla da interpretare, parlo di films evidentemente mai trasmessi prima oltre che da Sky (ovvio) da Rai e Mediaset.
Vai alla sezione Cinema e guarda le discussioni relative alle prime tv di ogni mese, conti i films e sappimi dire quali di quei titoli non sono prime a tutti gli effetti.
Ti dirò di più, ora anche Cult del pacchetto Mondo ma gestito direttamente da Sky trasmette delle prime TV, ad esempio questo mese Codice 46, con Tim Robbins, del 2004, mai passato prima altrove (nemmeno in pay...).
La mia impressione è che tu ti fossilizzi sui titoli di maggior richiamo, ma anche al cinema quanti ne escono in un mese ?
 
infatti ormai le prime tv o cmq film e film tv si trovano anche su canali di mondo (hallmark, cult, vivo ecc ecc) quindi nn si può fossilizzarsi sul pacchetto cinema...
nn si può fare raffronti tra costo del cinema e della paytv...xò nn si può neppure dire che su sky nn passano le prime tv...ormai sono già svariati mesi che qui sul forum ci riteniamo mediamente soddisfatti dei nuovi film...all'appello mancano veramente pochi a causa dei mancati contratti con le case...
 
tobanis ha scritto:
Forte come la stessa cosa sia vista in maniera diversa! Ho visto la rivista e tra marzo e aprile ci sono ben 40 film che mi interessano e voglio veder e/o registrare!! 40!!

CUT

Solo adesso mi sono visto Il ritorno (leone d'oro 2003) che avevo registrato un bel po' di tempo fa - tra l'altro non male - e ho iniziato a vedere NoiAlbinoi, piccola produzione premiata in vari festival minori. Secondo me, scavando qua e là, tralasciando le cagate (come sta Lizzie che cavolo, che non ho visto e non intendo vedere), una ventina di film al mese si tirano fuori, che sono più di quanto sia "lecito" visionare in 30 gg.

Quoto tutto!! Io segnalo un film stupendo "Les Choristes- I Ragazzi Del Coro", visto per caso su sky cinema, poi ho scoperto essere stato un grosso successo in Francia. Cercateli, che i film belli ci sono...

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso