• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App gmail non funziona bene su Samsung S20FE

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
2.807
Località
Sedriano Mi
Con il samsung s20fe. non mi arrivano le notifiche. già cancellato i dati ecc. per ricereve in tempo reale la notifica uso app libero. però che cavolata. se no riporto ancora l'email su libero. sperando che i problemi sono risolti
 
A me l'app di gmail non ha mai funzionato bene come si deve in tutti i cell in mio possesso. Per ovviare a questo problema io uso un client mail alternativo, si chiama Spark e le email di Gmail arrivano in tempo reale
 
Si app gmail non mi arrivano le notifiche in tempo reale. Anzi devo aprire gmail per vedere l'email
Non hai risposto alla domanda. GMail è un'app che può gestire e-mail di vari account, tra cui prima di tutto quelli di Google. Non può notificare in tempo reale su account che non lo prevedono. Comunque anch'io mai avuto problemi di notifica quando ho usato l'app GMail.
 
Non hai risposto alla domanda. GMail è un'app che può gestire e-mail di vari account, tra cui prima di tutto quelli di Google. Non può notificare in tempo reale su account che non lo prevedono. Comunque anch'io mai avuto problemi di notifica quando ho usato l'app GMail.

esempio quando entro nella app della banca la notifica su gmail non arriva. devo entrare nella app gmail per guardare la posta. con gmail è inserito solo la mia email di google. qualsiasi cosa che mando
 
Ultima modifica:
La notifica di una qualsiasi mail funziona? Altrimenti devo pensare che ci sia un problema, nel servizio di notifica mail da parte della tua banca. Hai controllato su posta indesiderata/spam?
Che smartphone hai? Versione app gmail?
 
La notifica di una qualsiasi mail funziona? Altrimenti devo pensare che ci sia un problema, nel servizio di notifica mail da parte della tua banca. Hai controllato su posta indesiderata/spam?
Che smartphone hai? Versione app gmail?

quando avevo libero arrivava subito la notifica.. se invio una email con libero niente notifica con gmail. con qualsiasi email inviata non mi arriva la notifica con gmail. con libero. mi arrivano subito. il cel è un samsung s20fe.
se metto la mia email gmail con outlook mi arrivano subito le notifiche
 
Ultima modifica:
Hai disinstallato e re installato l'app? Hai verificato le impostazioni sulle notifiche dell'app? È strano. A me arrivano regolarmente.
 
Indietro
Alto Basso