App gratis Smart TV o decoder Android per vedere canali italiani in diretta gratis?

Ciao,
ci sarebbe un plugin da installare in Kodi che ha diverse liste oltre al DTT.
Ho dato un'occhiata ed ho visto che sono presenti:
Samsung con 149 canali;
Pluto con 132 canali;
Rakuten con 87 canali;
Wedotv con 28 canali.

Non ho idea se funzionino tutti, io ne ho provati un paio per lista ed erano ok.

Il plugin si chiama "World Live TV Helper" e si installa da questa repo: https://worldlivetv.github.io/repo/

Clipboard-03-11-2025-01.png
:hello:

Ciao,
ci sarebbe un plugin da installare in Kodi che ha diverse liste oltre al DTT.
Ho dato un'occhiata ed ho visto che sono presenti:
Samsung con 149 canali;
Pluto con 132 canali;
Rakuten con 87 canali;
Wedotv con 28 canali.

Non ho idea se funzionino tutti, io ne ho provati un paio per lista ed erano ok.

Il plugin si chiama "World Live TV Helper" e si installa da questa repo: https://worldlivetv.github.io/repo/

Io ho Kodi, quindi anche il plugin World Live TV Helper, li ho tutti tranne wedotv col quale non riesco ad andare su Live TV, rimane la barra rossa su Home e col telecomando del decoder DAZN non va, ha anche canali di film o d iserie TV in italiano?

Io ho Kodi, quindi anche il plugin World Live TV Helper, li ho tutti tranne wedotv col quale non riesco ad andare su Live TV, rimane la barra rossa su Home e col telecomando del decoder DAZN non va, ha anche canali di film o d iserie TV in italiano?
Non so se ci sono canali di film o serie italiane, l'ho visto oggi per la prima volta.
Non capisco cosa intendi per Live tv e barra rossa...
Per selezionare la lista Wedotv (ma anche le altre) quando apri il menú canali, non la guida, fai tasto menú del telecomando, o tieni premuto ok a lungo, e ti appare un menú con ultima voce "Seleziona lista". Attendi un attimo e qui dovresti avere anche Wedotv.

Non so se ci sono canali di film o serie italiane, l'ho visto oggi per la prima volta.
Non capisco cosa intendi per Live tv e barra rossa...
Per selezionare la lista Wedotv (ma anche le altre) quando apri il menú canali, non la guida, fai tasto menú del telecomando, o tieni premuto ok a lungo, e ti appare un menú con ultima voce "Seleziona lista". Attendi un attimo e qui dovresti avere anche Wedotv.

Non riesco ad andare su Live TV, c'è la linea rossa sotto Home e con le frecce direzionali dovrei andare su Live TV ma non posso spostarmi sulla destra. Ora non posso caricare l'immagine, poi la inserisco.

Indietro
Alto Basso