App Guida TV e cambio smartcard

munch73

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Poco tempo fa mi è stata sostituita la vecchia smartcard numero 0002xxxxxxx con la nuova tessera numero 0003yyyyyyy.
Da quel momento l'app guida tv sull'iphone ha smesso di funzionare (IOS 8), in quanto mantiene in memoria il numero della vecchia Smart card e ovviamente non mi permette di programmare le registrazioni.
Le versioni precedenti dell'app permettevano di modificare la smart card dalle impostazioni, ma questa no....
Ho provato anche a rimuovere e reinstallare l'app e a fare logout e login ma senza risultato.
Vedo nell impostazioni dell'app il vecchio numero di card, con un pallino giallo a fianco.
Cosa posso fare?

Non sono pratico di ios perchè uso android, comunque disinstallare e reinstallare potrebbe non cambiare niente perchè rimangono i dati cache e di login sul telefono.
Prova a cancellare i dati dell'applicazione senza disinstallarlo prima (in android si fa dalle impostazioni del telefono), quindi dovrebbe tornare come una nuova installazione e chiederti il login, poi vedi se si aggiorna con la nuova scheda.
Se fai login dal sito il nuemro di tessera è corretto?

Prova a cancellare i dati dell'applicazione senza disinstallarlo prima (in android si fa dalle impostazioni del telefono), quindi dovrebbe tornare come una nuova installazione e chiederti il login, poi vedi se si aggiorna con la nuova scheda.
Se fai login dal sito il nuemro di tessera è corretto?

Paradossalmente:
- sky Go funziona bene
- se entro sul fai da te sul sito sky vedo il numero di card corretto
MA
se provo a collegare l'account twitter per la registrazione tramite tweet prende la vecchia card...

Mi sa che sui loro sistemi hanno un po' aggiornato il numero e un po' no....

Si, anche se Ios eliminando la App elimina anche tutte le impostazioni.. nulla di fatto, ormai l'app Guida TV è bloccata da 4 mesi...

Indietro
Alto Basso