App iCCiSS per iPhone

micbuc

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, volevo condividere con voi una mia recente scoperta: l'applicazione iCCiSS per avere informazioni su traffico e viabilità! la conoscevate?
Io la uso sempre quando sto in viaggio ;)

sì conosco iCCISS ma non ho mai scaricato l'applicazione, dove la trovo?
ciao

Io l'ho scaricata gratuitamente da iTunes.. ci sono 2 versioni, standard e pro, io ho la prima e va che è una meraviglia! Ciao

Sarà anche una meraviglia, ma nelle mie zone (tangeziale di Bologna soprattutto) non è mai aggiornato o aggiornano in tremendo ritardo, per cui totalmente inutile!

Non serve segnalare allo sviluppatore, il fatto è che in Italia il TMC, traffic message channel, fa proprio ca...re!!!!!!!!!:5eek:

Il mio navigatore in auto è collegato al TMC, e puntualmente non ci becca manco morto una segnalazione di traffico!!!

Mah... dal sito pare che l'applicazione sia pensata per ovviare alle interruzioni di collegamento alla rete mobile, che possono incorrere durante il viaggio... ed io in effetti non ho mai avuto problemi!

io ho scaricati l'app di 4ruote e funziona benissimo

Ciao,
vi voglio chiedere una cosa. Ho appena letto un articolo su iCCiSS, e non capisco qual'è la differenza tra la versione professionale e la versione standard. Voi conoscete la differenza:eusa_shifty: ?

Il Legstone ha scritto:
Ciao,
vi voglio chiedere una cosa. Ho appena letto un articolo su iCCiSS, e non capisco qual'è la differenza tra la versione professionale e la versione standard. Voi conoscete la differenza:eusa_shifty: ?

Non ne ho idea, personalmente ho scaricato quella standard, ma qualcuno ne sa di più sulle differenze tra le due versioni? ciao

Indietro
Alto Basso