app indispensabili ma gratuite per iphone 4

Mux X

Digital-Forum Senior Master
Un folle :)badgrin: ) in famiglia ha acquistato un iphone5 e mosso da un gesto di generosità estremo ha regalato il suo vecchi iphone 4 a mia sorella.

Ha formattato tutto e quindi non ci sono più app, alcune le abbiamo rimesse, ma proponetene anche di altre, di tutti i generi, anche giochi. :D

una decente free per creare foto panoramiche c'è?

grazie

Cerca DMD ti permette di fare delle foto panoramiche a 360 gradi veramente belle , quando la guardi , la foto scorre da sola come se fosse un video.

grazie, le proverò, alcune le avevo già messe, come skype, Shazam, torcia :D

Vado un attimo OT per chi mi può rispondere...

Ho notato la presenza su App Store di Instaweather (gratis) e Instaweather Pro (€ 1,79).
Ma sostanzialmente che differenze ci sono ?
Cosa ha le versione Pro che manca a quella Free ?

mah, se è come ilmeteo.it (ho la versione a pagamento)
quella free aveva pubblicità e non potevi settare più di 2 città nelle previsioni.
penso sarà qualcosa di simile ;)

Ilmeteo.it è ilmeteo.it e credo che per le previsioni in Italia sia di gran lunga il migliore... Parlo di previsioni, eh...

Ilmeteo.it è ilmeteo.it e credo che per le previsioni in Italia sia di gran lunga il migliore... Parlo di previsioni, eh...
:) potremmo disquisire a lungo su qual'è il sito meteo migliore...:happy3:
Io che sono un pò malato di meteo, ne ho diversi sempre aggiornati. (Ilmeteo.it , meteo.it , 3bmeteo, ilmeteo.net , italian.wunderground.com, e per il satellite sat24.com.)
Ilmeteo.it è sicuramente uno dei più dettagliati con previsioni orarie spesso azzeccate, ma altre volte parecchio "cannate" :icon_twisted:.
io faccio una media dei tanti e quasi sempre c'azzecco :lol:

Indietro
Alto Basso