Buongiorno, come saprete non sono esperto in tv-satelliti e simili. Avrei una domanda , ho fatto netflix durante il lockdown con la possibilità di vedere su due dispostivi. Il primo uso sulla tv smart dove ho sky fibra e il secondo usa mio figlio che abita in diverso indirizzo, e fin qui tutto ok. Come sapete sono un amante del calcio per cui adesso netflix guardo soltanto la sera dopo le 23 però sono costretto a rimanere in sala dove spesso poi mi addormento sul divano

, le due domande che voglio fare ad esperti sono queste> volevo mettermi netflix anche in camera da letto, devo acquistare la terza applicazione oppure se la tv in sala è spenta posso normalmente guardare in camera ? purtroppo la tv in camera da letto non è smart e non è nemmeno possibile visto la distanza far arrivare internet (però il wiriless arriva) per cui > devo comprare una smart con applicazione netflix e se si se sono già disponibili nei negozi,oppure va bene anche la tv 24 pollici che ho adesso ? grazie in anticipo per chi mi illumina