• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App non funzionanti SKYQ nuovo

agente25

Digital-Forum New User
Registrato
9 Agosto 2017
Messaggi
7
Ciao ragazzi e poirma di tutto grazie del supporto .

Stamane mi hanno sostituito il vecchio SkyQ in quanto aveva problemi sull'uscita audio ottica.
Arrivato a casa e fatta l'installazione mi sono accorto che tutte le APP non funzionavano quindi in ordine ho:

Aggiornato il software del decoder
Aggiornato le APP tramite menù segreto (0 0 1 ok)
aggiornato la smart card da menù
Fatto un reset completo da menù segreto


A questo punto YouTube funziona, Netflix e Apple TV riportano l'errore dell'app non disponibile e riprovare più tardi
Prime Video per assurdo ti fa entrare, logore, scegliere un film da vedere poi va in errore e ti riporta all''Kelp di primevideo

Ho provato con cavo ethernet e via wifi, oltre ad aver cambiato anche i DNS

Avete un consiglio?

Grazie a tutti

Ivano
 
Fai anche un prova dal wifi in hot spot col cellulare.

Se non funziona devi chiamare Sky
 
PS oltre staccarlo dalla corrente e riattaccarlo
 
ho provato hotpspot dal'iphone ma stesso problema.
Ho già chiamato Sky, mi dicono che ci possono volere anche 48 perchè le APP fuzionino ma mi sembra una strana risposta . abbiamo verificato che fosse tutto aggiornato, poi mi hanno anche detto ( secondo operatore) di sentire Netflix e Amazon peccato che su FireTV, su Imac,e sulla Tv in cucina funziona tutto .
L?unica cosa strana è che Youtube funziona
 
Non tutte, però Netflix e Prime Video si... dopo circa 10 min sono apparse le altre
Questo mi fa sospettare che l'apparecchio ricondizionato non è stato totalmente resettato, in quanto appena acceso ci dovrebbe essere si o no una o due app di sky. Tutte le altre vengono man mano scaricate
Avendolo già resettato più volte il mio (a mio rischio e pericolo) tali app non erano presenti, se non dopo 10/15 minuti, il tempo di download.
Rileggendo hai comunque fatto reset completo, anche la formattazione dell'HDD?

Quando io procedo a resettarlo, faccio
1. Format HDD, e subito dopo l'accensione,
2. Reset completo.

Così da averlo 'nuovo' e ripulito totalmente.
 
Le classiche 48 ore :)

Visto che è venerdì, se lunedì la situazione non si 'sblocca' farei una telefonata al centro sky che te l'ha sostituito.
 
Oggi al telefono mi hanno già detto che per problemi di APPS devo sentire il 170 che loro si limitano alla sostituzione del dispositivo.
 
Questo mi fa sospettare che l'apparecchio ricondizionato non è stato totalmente resettato, in quanto appena acceso ci dovrebbe essere si o no una o due app di sky. Tutte le altre vengono man mano scaricate
Avendolo già resettato più volte il mio (a mio rischio e pericolo) tali app non erano presenti, se non dopo 10/15 minuti, il tempo di download.
Rileggendo hai comunque fatto reset completo, anche la formattazione dell'HDD?

Quando io procedo a resettarlo, faccio
1. Format HDD, e subito dopo l'accensione,
2. Reset completo.

Così da averlo 'nuovo' e ripulito totalmente.

si ho fatto anche la formattazione HD oltre alla 3 opzione del ripristino completo.
 
Indietro
Alto Basso