App OneFootball - discussione tecnica

ieri si parlava dell'app one football, colei che trasmette molti campionati (tra cui la liga portoghese e la scottish premier league), ho notato che è disponibile solo per dispositivi mobili ma non in quelli fissi come le smart tv o la firestick, un po una fregatura così

ieri si parlava dell'app one football, colei che trasmette molti campionati (tra cui la liga portoghese e la scottish premier league), ho notato che è disponibile solo per dispositivi mobili ma non in quelli fissi come le smart tv o la firestick, un po una fregatura così

In tv riesci a vederla entrando direttamente dal loro sito dalla TV tramite browser internet. Però devi cercare la partita perché non c'è la sezione guarda

ma l’app è quella che in home dà news generiche di calcio?

Scusate ma Onefootball non è l'app di notizie sul calcio? Trasmette anche le partite?

Scusate ma Onefootball non è l'app di notizie sul calcio? Trasmette anche le partite?

Trasmette campionato scozzese, portoghese, belga, austriaco, cinese, giapponese, , coreano, messicano. Champions league asiatica e concacaf. E le qualificazione al mondiale zona asiatica

Trasmette i seguenti campionati/coppe:Scozia, Portogallo,Belgio,Austria, Cina,Giappone,Corea,Messico,Usa2, Germania4, Coppa di Lega Scozia, Champions Asia, Qual.mondiali Asia, Champions Nord/Centro America

Io l'ho scaricato adesso dal PlayStore ma non vedo partite, solo notizie.

Io l'ho scaricato adesso dal PlayStore ma non vedo partite, solo notizie.

Dalla home devi cliccare in basso dove c'è scritto partite. Poi devi cliccare su guarda e ti escono tutte le partite. Unica fregatura che le puoi vedere solo live e non on demand

Stasera sporting braga sporting Lisbona su onefootball con telecronaca in italiano.

Indietro
Alto Basso