app per wp7: sky guida tv

emiliano84

Digital-Forum Senior Master
non sò se è la sezione giusta ma vorrei ringraziare sky per l'ottimo lavoro per l' app sky guida tv per il mio windows phone 7...ora questa stupendo sistema operativo è quasi perfetto, mancano solo skype e l'aggionramento a mango che arriveranno quest inverno....e potrò dire addio al secondo cell android :p

p.s.
l'unica pecca di questa app che funziona meglio della controparte ios è leggermente lentina a caricare la programmazione di un canale ma spero che la migliorino :p

Con l'aggiornamento di ieri l'app Sky Guida TV (su iOS) è diventata più veloce oltre ad eliminare i canali non più disponibili.

ma come, hanno fatto anche l'app per WP7?

per ANDROID, per ANDROID, Sky :D

veramente danger ha una vita che mandiamo email per avere l'app per android e ancora niente :(. Comunque ho visto uno promo su fox e dicevano che l'app di FOX flop tv è disponibile per ios e wp7 ed era in sviluppo per android, magari appena uscirà questa uscirà anche guida tv

si, anche io l'ho visto il promo....
ma la cosa strana che hanno sviluppato un app per un SO molto poco diffuso e non per uno molto diffuso come Android :(

infatti, android è anchè più diffuso di ios vista l'ampia gamma di device su cui è installato. Ho inviato l'ennesima mail al contatta sky. Restiamo in attesa...

Anch'io ho contattato il servizio clienti qualche giorno fa, e mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, siamo lieti di comunicarle che stiamo lavorando alla nuova applicazione Sky Guida TV per Android, che verrà rilasciata a breve.

Nel frattempo, le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità, sul nostro sito internet al seguente link:

www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/Promo.shtml

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

mah, insomma, tutto e niente...:eusa_think:

dario92 ha scritto:
sarebbe bello avere l'app anche per symbian 3 ;)
symbian è in fin di vita...nokia passa a wp7 da settembre ottobre e symbian scomparirà in 1/2 anni

Indietro
Alto Basso