• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Poste

marinac

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Novembre 2008
Messaggi
210
Ho sentito parlare che esiste una App delle Poste, per pagare i bollettini vari senza fare la fila... Esiste anche per iOS? Pensavo di fare una prova, se qualcuno l'ha provata sa dirmi se funziona bene e conviene? Thx ;)
 
Si esiste anche su iOS si chiama Bollettino e ha l'icona con scritto "posteapp". Ma non l'ho mai provata
 
esiste? ottimo, proverò allora, grazie dell'imbeccata. questa app potrebbe salvarmi la vita! ;)

ciao io ce l'ho già da un po' di mesi, esiste e non è nuova. Non so se ti salva la vita ma di sicuro ti evita tutte le code agli sportelli! io la trovo comoda perché funziona anche pomeriggio, sera, week end ecc in orari in cui la posta è chiusa. Poi coi bollettini premarcati basta inquadrare con lo smartphone il codice del bollettino e si compila tutto in automatico... insomma, una bella comodità. Basta registrarsi, o dal sito delle poste o direttamente dalla app, e la app è gratuita
 
ciao io ce l'ho già da un po' di mesi, esiste e non è nuova. Non so se ti salva la vita ma di sicuro ti evita tutte le code agli sportelli! io la trovo comoda perché funziona anche pomeriggio, sera, week end ecc in orari in cui la posta è chiusa. Poi coi bollettini premarcati basta inquadrare con lo smartphone il codice del bollettino e si compila tutto in automatico... insomma, una bella comodità. Basta registrarsi, o dal sito delle poste o direttamente dalla app, e la app è gratuita

ecco, il fatto che funzioni a qualsiasi orario per me è una pacchia...spesso per lavoro mi trovo fuori casa...se poi è sicura, tanto meglio (e visti i miei guadagni irregolari, sono un freelance, preferisco pagarli di volta in volta piuttosto che addebitarli su cc)
 
si esatto gli orari sono la cosa più comoda e per la sicurezza... è una app ufficiale quindi non dovrebbero esserci problemi. io non ne ho avuti
 
io anche l'ho scaricata ma non ho ancora avuto occasione di usarla ... come si può pagare? e soprattutto come diamine si ottiene l'account per la postepay? io non ci capisco nulla:(
normalmente sono abbastanza veloce ma con le poste divento pazza, il sito o non va o è lento o lo cambiano e non trovo le cose...
 
Indietro
Alto Basso