apparsi canali

oznerol

Digital-Forum Senior
ciao!!! ieri mi sono apparsi questi 8 canali -lepidaTV-telesanterno romag..-telestense-telecentro E.R.-telesanterno-icareus-MyTV-teleinfoitalia-, pero non hanno segnali e non so se siano notturni , ha qualcuno gli sono apparsi o ne sa qualcosa------------------------------------------------------------io sono della provincia di Treviso

Telesanterno è emiliana...una volta sono riuscito a riceverla sul canale 62 in analogico fino a Milano!

A proposito gli ultimi tre canali MyTv-Icareus-Teleinfoitalia c'èrano pure nel mux di tele7Laghi questa primavera ed erano canali che facevano test per le applicazioni locali.

oznerol ha scritto:
ma secondo voi rimarranno sempre neri , o e meglio ke li controllo per un po ,e dopo reinstallo i canali
Secondo me no.
Saranno dei canali limitati a Bologna o nelle vicinanze ma con la propagazione del segnale potrebbe arrivare anche a noi.

Ciao.

oznerol ha scritto:
ciao!!! ieri mi sono apparsi questi 8 canali -lepidaTV-telesanterno romag..-telestense-telecentro E.R.-telesanterno-icareus-MyTV-teleinfoitalia-, pero non hanno segnali e non so se siano notturni , ha qualcuno gli sono apparsi o ne sa qualcosa------------------------------------------------------------io sono della provincia di Treviso

Una curiosità: su che frequenza li ricevi ?

Indietro
Alto Basso