Appello a GIO®GIO: setting js4000

geppo64

Digital-Forum New User
Un appello ai GURU di questo forum da un neofita come me...
Non abbandonate il js4000...non esistono + i setting....:crybaby2:
Buona Pasqua a tutti

Geppo hò chiesto la stessa cosa a Giorgio, ci hà promesso che entro una decina di giorni, ci prepara i nuovi Setting per i Jep. 4000, siccome è una persona più che seria, se hà detto che li prepara lo fà sicuramente.
Diamogli il tempo.
Ciao.

Grazie per gli auguri .... contraccambio. Comunque, una lettura dei messaggi precedenti, da degli ottimi risultati :D.
Ciao

Caspita che regalo ;) il mio jepssen ti sta ancora ringraziando :)

come mai da questi setting non riesco ad aggiungere i nuovi canali?
ho provato ma non vede foxcrime sullo stesso TP di MotoTV, e non riesco a trovate Cultoon, mi potete dare la frequenza di quest'ultimo. grazie

Dai motorizzati o dagli altri?
Cultoon si trova a 11977H 27500 3/4 ma ti consiglio di fare la ricerca anche su 11978 perche' a volte mi capita che ci siano queste piccole differenze..

Ultima modifica:
zioe ha scritto:
come mai da questi setting non riesco ad aggiungere i nuovi canali?
ho provato ma non vede foxcrime sullo stesso TP di MotoTV, e non riesco a trovate Cultoon, mi potete dare la frequenza di quest'ultimo. grazie

11977 H ;)

per motorizzato, avevo già provato il TP di Cult e FoxLife, mi trova i canali ma non aggiunge i nuovi in coda e non si trovano in neretto nella lista dei canali trovati, mi era già capitato un fatto del genere, unica soluzione che ho trovato è stato cancellare i settng e farmeli da solo, non riesce neanche con i PID che ho trovato su vari siti

Indietro
Alto Basso