Appello a Telesystem per risolvere problemi del suo ts 7000 mhp

DottorGB

Digital-Forum Junior Plus
Possiedo un ts 7000 aggiornato all'ultimo firmware.

Problema riscontrato:

mux 4 mediaset

con segnale potenza prossima al 100 e qualità prossima al 90

blocchi video e audio

con segnale prossimo al 90 e qualità prossima al 60

schermo nero

......

Preciso altri decoder economici scart sulla stessa presa e su altre prese della mia abitazione non danno problemi.

Altri inquilini del condominio non hanno problemi con quel mux ( ap arte una signora che ha un telsystem ma modello diverso)

.....

Probabile difetto ( di decodifica segnale?) forse risolvibile con un nuovo firmware?

....

Ulteriore riscontro. Un mio amico in un paese vicino ( pochi km di distanza) ma che prende ben 250 canali e oltre... ha il medesimo problema

Canali mux mediaset 4 su 4 5 6 sempre in nero nonostante segnale forte e nonostante la tv in camera non dia lo stesso problema...

Lui fortunatamente ovvia alla cosa... avendo anche altri mediaset doppi su altri mux

Io purtroppo li prendo solo su quel mux.

Sempre il telesystem in oggetto non trova nella ricerca.. i canali del mux di free ( joi, premium cinema....) mentre gli altri decoder li trovano sia nel mio appartamento, sia sulla stessa presa che nel condominio.

Visto che il 7000 è ancora in commercio... spero e chiedo che si faccia qualcosa per ovviare a questo spiacevole problema...

Forse risolutivo sarebbe un nuovo firmware?

Sarebbe anche un segnale di quanto telesystem tenga ai suoi prodotti e ai clienti...

In caso contrario... immagino che la mia opinione sulla telesystem sarebbe molto negativa...

confido tuttavia in una rapida risoluzione.... magari anche grazie ai contatti che alcuni moderatori hanno direttamente con la suddetta azienda.

Grazie e saluti

Indietro
Alto Basso