• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Appena abbonato solo Cinema ma vedo tutto???

robido72

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi venerdi il tecnico mi ha attivato il mio nuovo abbonamento di due pack + Cinema in offerta a 19.90 fino al 31/12 comprensivo di decoder my skyhd. Sabato facendo zapping mi sono accorto che sono attivi tutti i pacchetti di sky (praticamente come se avessi il Full). E' normale o mi devo preoccupare che mi arrivi una bolletta più gonfia???

Flask ha scritto:
perchè mio cognato si è abbonato circa 5 mesi fa ed aveva (nn so per quanti giorni) un credito virtuale per poter comprare i programmi prima fila...io invece nn c'è l'ho sto credito.

attenzione il credito è virtuale ma poi quello che tuo cugino ha visto in "prima fila" dovrà pagarlo(o quando collega il decoder alla linea telefonica o quando restituisce la scheda alla fine dell'abbonamento)

tutti gli abboati hanno all'inizio 10 euro precaricati sulla smart card.
queste 10 euro precaricate non sono regalate!
se le usare vi verranno richieste quando chiudere l'abbonamento e restituite la tessera.
oppure vengono addebitate se attaccate il cavo telefonico per comprare un altro evento....
insomma è solo per agevolare l'acquisto di primafila. inizialmente i primi tempi basta premere ok 2 volte ed il film si apre!!! ma non è magia. è il credito di 10 euro che si sta esaurendo sulla card, e che voi pagherete... ma piu' avanti :)

poi ci sono anche quelli che potrebbero averli veramente in omaggio....
forse 1 a settimana...

ma questo è un altra cosa.

Io, con oggi, sono due mesi che vedo il full. Domani, purtroppo, rimarrà solo il cinema.

Indietro
Alto Basso