Mio suocero ha appena ricevuto l'Edision Argus 2in1 mini ip da me consiigliato (acquistato usato) dopo aver letto molto sul forum. Il suo obiettivo era di avere un decoder pvr hd. Il primo impatto come previsto non è stato molto positivo. Veniamo al primo problema, il digitale terrestre, i canali sono messi in ordine sparso (ad esempio sull'1 non c'è rai1) e probabilmente ne mancano alcuni. La funzione di ricerca canali alla quale si accede da menù non funziona. A me pare di avere capito che l'aggiornamento può avvenire siolamente con download del firmware dal web e successiva installazione sul decoder, è così?
Per sorprendere mio suocero mi occorrerebbe un aggiornamento del firmware che premetta la visione del digitale terrestre, del tivusat (con scheda) e di sky (con scheda), il tutto con canali ordinati con le numerazioni classiche. Quali sono gli aggiornamenti che dovrei installare nel decoder?
Grazie
Per sorprendere mio suocero mi occorrerebbe un aggiornamento del firmware che premetta la visione del digitale terrestre, del tivusat (con scheda) e di sky (con scheda), il tutto con canali ordinati con le numerazioni classiche. Quali sono gli aggiornamenti che dovrei installare nel decoder?
Grazie