appena arrivato

luca2702

Digital-Forum New User
ciao ragazzi sono appena iscritto al forum! ho ora ora ricevuto una TechnoTrend S2-3200 che ne dite? volevo anche sapere se con il modulo aggiuntivo posso inserire la scheda sky e vedere l'hd grazie

luca2702 ha scritto:
ciao ragazzi sono appena iscritto al forum! ho ora ora ricevuto una TechnoTrend S2-3200 che ne dite? volevo anche sapere se con il modulo aggiuntivo posso inserire la scheda sky e vedere l'hd grazie
Se funziona con progdvb si, ti basta uno smartmouse, e con apposito plugin, puoi usare anche la scheda nds.

grazie mille! con il programma originale funziona anche se solo con xp 32 con xp 64 non ne vuol sapere! dvb non riesco a fargli vedere la scheda! scusa l'ignoranza ma non sono pratico faccio il dentista cos'è lo smartmouse e che significa puoi usare anche la scheda nds!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

XP 64 non è proprio il migliore dei sistemi operativi...
Lo smartmouse è un "affarino" che si collega al pc tramite seriale o usb e dentro cui si infila la scheda (nel tuo caso, quella di sky).
NDS è la codifica utilizzata da sky per criptare i propri canali.
La scheda NDS, di conseguenza, è la scheda di sky! :)

tutto chiaro ma la Technotrend S2-3200 ha il suo modulo pci per le schede! è uguale?

Sì e no. Nel senso, il modulo delle technotrend costa sicuramente di più di uno smartmouse (si trovano sui 15€), inoltre richiede l'uso di una cam. Quindi si rivela una scelta molto più costosa. Se a questo aggiungi il fatto che il vedere sky sul pc è un dono che il signor murdoch ti fa e che potrebbe benissimo riprendersi da un momento all'altro, forse conviene sempre lo smartmouse...

Indietro
Alto Basso