Appena ordinata tessera tvsat dalla Rai, e ora?

Nadine82 ha scritto:
ok dai , ho visto che rai4 ha le frequenze di tvsat..lascio li..anche se si vede gia
adesso provo ad attivare
;-)
se vedi di già uno dei canali criptati, la tesserà è già attiva ;)
altrimenti vedresti solo schermo nero

Berseker ha scritto:
se vedi di già uno dei canali criptati, la tesserà è già attiva ;)
altrimenti vedresti solo schermo nero

:icon_twisted:
no..io ho messo su rai4 (ma che vedo gia per via dell'argus..)
poi ho lanciato l'attivazione dal sito tvsat web
e da li non mi sono ancora spostata
(il canale lo vedevo gia..quindi non ho idea se è gia attivata)
e non ho capito se cambiando canale adesso..nel caso non fosse ancora stata attivata..poi mi si annulla l'attivazione
ciao

ah ok..beh dovevi magari pensare di disattivare per un attimo queste "funzioni", sennò come fai a capire se la tessera è veramente attiva o no.. cmq il segnale di attivzione viene mandato tramite tutti i transponder dei canali tivù sat, quindi è indifferente il canale.. io a suo tempo avevo attivato sintonizzando rai premium ad esempio, e dopo un secondo dal mio clic nel pannello sul sito, ho sentito mia mamma che dal salotto urlava "SI VEDE!" :D

niente, iris è criptato :crybaby2:
bo sono andata nel menu dell'argus..voce smart card..e dice slot 1 e slot 2 none
cioè nessuna tessera
:crybaby2:
l'ho inserita nel verso della freccia..chip verso il basso..
:crybaby2: :crybaby2:

Berseker ha scritto:
ah ok..beh dovevi magari pensare di disattivare per un attimo queste "funzioni", sennò come fai a capire se la tessera è veramente attiva o no.. cmq il segnale di attivzione viene mandato tramite tutti i transponder dei canali tivù sat, quindi è indifferente il canale.. io a suo tempo avevo attivato sintonizzando rai premium ad esempio, e dopo un secondo dal mio clic nel pannello sul sito, ho sentito mia mamma che dal salotto urlava "SI VEDE!" :D

:crybaby2: :crybaby2:
magari...

dal sito tvsat..mettendo il numero della mia card..dice che è attiva
ma io sull'argus non vedo i canali
tristezza

Ultima modifica:
ragazzi lasciate p'erdere sono scema di mio..

avevo inserito la tessera tvsat al contrario
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

tutto ok
:icon_cool:

Indietro
Alto Basso