Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Io ho moolto di più
Diciamo che calcoliamo solo quelli attualmente attivi in nostro possesso....Comunque complimenti , un passato glorioso !Sembra quasi volermela tirare, ma visto che si parla di questo...
Dal 2011 3 MacBook Pro (15 pollici 2011, 15 pollici 2016, 16 pollici M1 Max) - 3 iPhone (5, X, 14 Pro Max) - 2 iPad Pro (12,9 1a gen, 12,9 M1) - 3 Apple TV (3a gen, 4K A10X, 4K A15) - 2 Watch (Series 4, Series 10) - 1 iPod nano (3a gen) - 2 AirPods Pro (1a gen, USB-C)
Più una serie di accessori vari, e altri Mac vintage recuperati negli ultimi anni (iMac G3, iMac G4 20 pollici, Power Mac G4, Mac mini G4, Studio Display 15 pollici, Macintosh Classic)...
...forse dovrei rallentare un attimo...![]()
ipad pro 2024, ipad 10, apple watch 10. Apple tv 4k.Elenca , elenca.....detto così non vale nulla !
Complimenti e congratulazioni !ipad pro 2024, ipad 10, apple watch 10. Apple tv 4k.
iphone 15 pro.
Airpods pro 2
Airpods max
Airtag
![]()
![]()
Beh, anche se molti non li uso più quotidianamente, ma sono tutti ancora in mio possesso...Diciamo che calcoliamo solo quelli attualmente attivi in nostro possesso....Comunque complimenti , un passato glorioso !
Buono ma , anche a te , manca la Portaerei !I pad pro M2
I phone 15
Tranquillo che mi faró la base antiatomicaBuono ma , anche a te , manca la Portaerei !
Grandioso ! Congratulazioni , sopratutto per lo Studio DisplayMacMini M2 con Studio Display (da cui sto scrivendo adesso), più un iMac G4 ed un iMac G5 che accendo raramente ormai (ed ho avuto anche due iMac 27" che ho venduto)
iPhone 16 per ma moglie (si è tenuta anche i suoi vecchi iPhone 4S, 7 e XS)
iPhone 15 Pro per mia figlia (anche lei si è tenuta i suoi vecchi iPhone 5, 8 e XS)
più iPad ed iPod Touch vari di cui non ricordo i modelli esatti... di sicuro ho il primo Touch anche se ormai non lo accendo più (e non so neanche se si accende in realtà)
BocciatoMi unisco anche io, ho solo un prodotto Apple ed è l'unico che ho avuto, iPod Nano 4G![]()