Apple addicted....quanti device possiedi ??

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Parto io......

iPhone 11 , smartphone (obsoleto)
iMac M4 24" , pc desktop (nuovissimo)

Lo so , per un vero "addicted" 2 sono pochi....

Sembra quasi volermela tirare, ma visto che si parla di questo...
Dal 2011 3 MacBook Pro (15 pollici 2011, 15 pollici 2016, 13 pollici 2020 Intel, 16 pollici M1 Max) - 3 iPhone (5, X, 14 Pro Max) - 2 iPad Pro (12,9 1a gen, 12,9 M1) - 3 Apple TV (3a gen, 4K A10X, 4K A15) - 2 Watch (Series 4, Series 10) - 1 iPod nano (3a gen) - 2 AirPods Pro (1a gen, USB-C)
Più una serie di accessori vari, e altri Mac vintage recuperati negli ultimi anni (iMac G3, iMac G4 20 pollici, Power Mac G4, Mac mini G4, Studio Display 15 pollici, Macintosh Classic)...
...forse dovrei rallentare un attimo... :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Sembra quasi volermela tirare, ma visto che si parla di questo...
Dal 2011 3 MacBook Pro (15 pollici 2011, 15 pollici 2016, 16 pollici M1 Max) - 3 iPhone (5, X, 14 Pro Max) - 2 iPad Pro (12,9 1a gen, 12,9 M1) - 3 Apple TV (3a gen, 4K A10X, 4K A15) - 2 Watch (Series 4, Series 10) - 1 iPod nano (3a gen) - 2 AirPods Pro (1a gen, USB-C)
Più una serie di accessori vari, e altri Mac vintage recuperati negli ultimi anni (iMac G3, iMac G4 20 pollici, Power Mac G4, Mac mini G4, Studio Display 15 pollici, Macintosh Classic)...
...forse dovrei rallentare un attimo... :ROFLMAO:
Diciamo che calcoliamo solo quelli attualmente attivi in nostro possesso....Comunque complimenti , un passato glorioso !

ipad pro 2024, ipad 10, apple watch 10. Apple tv 4k.

iphone 15 pro.

Airpods pro 2

Airpods max

Airtag

:hat15: :eusa_whistle:
Complimenti e congratulazioni ! :notworthy::icon_salut:

C'è un però.....hai la lanciamissili , la fregata , il cacciatorpediniere ma.....ti manca la Portaerei !
Manca un iMac , o un Mac Mini , o un MacBook ......insomma un device top Apple corazzato con processore , ram e hard disk di primo livello !
E qui casca.....la siciliana bianconera !! 😁:D:cool:

iPhone 11 Pro (settembre lo pensiono)
iPad Air del 2021 (l’anno mi pare questo)
2 Apple TV 4th generazione e 4K, modello successivo alla quarta
AirPods 4

Diciamo che AirPods , HomePod , AirTag sono considerati "Accessori" e non "Device" veri e propri

Apple-TV ed Apple-Watch invece sì . "Device" entry-level per il tossico Apple addicted

MacMini M2 con Studio Display (da cui sto scrivendo adesso), più un iMac G4 ed un iMac G5 che accendo raramente ormai (ed ho avuto anche due iMac 27" che ho venduto)
iPhone 16 per ma moglie (si è tenuta anche i suoi vecchi iPhone 4S, 7 e XS)
iPhone 15 Pro per mia figlia (anche lei si è tenuta i suoi vecchi iPhone 5, 8 e XS)
più iPad ed iPod Touch vari di cui non ricordo i modelli esatti :D ... di sicuro ho il primo Touch anche se ormai non lo accendo più (e non so neanche se si accende in realtà)

MacMini M2 con Studio Display (da cui sto scrivendo adesso), più un iMac G4 ed un iMac G5 che accendo raramente ormai (ed ho avuto anche due iMac 27" che ho venduto)
iPhone 16 per ma moglie (si è tenuta anche i suoi vecchi iPhone 4S, 7 e XS)
iPhone 15 Pro per mia figlia (anche lei si è tenuta i suoi vecchi iPhone 5, 8 e XS)
più iPad ed iPod Touch vari di cui non ricordo i modelli esatti :D ... di sicuro ho il primo Touch anche se ormai non lo accendo più (e non so neanche se si accende in realtà)
Grandioso ! Congratulazioni , sopratutto per lo Studio Display :hello2: ::D

Mi unisco anche io, ho solo un prodotto Apple ed è l'unico che ho avuto, iPod Nano 4G :D

Io
iPhone 14 Pro Max (aziendale)
iPad Pro (aziendale)
MacMini M2
Apple Watch 6
Airpods

Moglie
iPhone 12
Apple Watch SE

Figlio
iPhone XS ricondizionato

Figlia