Apple, arriva la nuova Tv di Cupertino: ''parlerà'' e avrà le app come l'iPhone

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
La nuova tv di Apple 'parlerà' grazie all'assistente vocale Siri e avrà un negozio di app dedicato, come l'iPhone. E farà interagire tra loro gli oggetti 'connessi' di una casa grazie alla piattaforma HomeKit...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Le incognite sono ancora tante...ma soprattutto due domande fondamentali
- potremmo vedere in Italia gli stessi canali degli USA ?
- l'attuale box andrà ancora bene oppure bisognerà acquistarne un altro ?
Ho già paura delle risposte

Le incognite sono ancora tante...ma soprattutto due domande fondamentali
- potremmo vedere in Italia gli stessi canali degli USA ?
- l'attuale box andrà ancora bene oppure bisognerà acquistarne un altro ?
Ho già paura delle risposte

1 - no, questo è poco ma sicuro...la distribuzione dei canali USA sarà solo per il loro mercato (altrimenti come farebbero a lucrare ai nostri danni rivendendo a caro prezzo i diritti dei loro programmi alle nostre TV? ;))...:evil5:

2 - non ti obbligheranno a prendere quello nuovo...ma ti faranno sentire l'inevitabile necessità fisiologica di farlo, pubblicizzando a dovere le differenze tra il vecchio e il nuovo (tutte a favore di quest'ultimo, chiaramente)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

1 - no, questo è poco ma sicuro...la distribuzione dei canali USA sarà solo per il loro mercato (altrimenti come farebbero a lucrare ai nostri danni rivendendo a caro prezzo i diritti dei loro programmi alle nostre TV? ;))...:evil5:

2 - non ti obbligheranno a prendere quello nuovo...ma ti faranno sentire l'inevitabile necessità fisiologica di farlo, pubblicizzando a dovere le differenze tra il vecchio e il nuovo (tutte a favore di quest'ultimo, chiaramente)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Allora se ho capito bene, nessun vantaggio x noi...

è un normalissimo aggiornamento hardware come quando esce un iphone nuovo. i canali nuovi a noi non ci interessano anche xkè i grandi network come i nostri guadagnano in pubblicità e non hanno proprio le autorizzazioni legali a trasmettere in italia come canale 5 non trasmette in america.

ovviamente è nuovo e visto che hanno appena abbassato il costo a 79€ (da 109) bisogna vedere il prezzo della nuova appletv che per quel che fa rimarrà su questo range di prezzo sperando nel 79 :D

cosa avrà di+...ovviamente essendo che non viene aggiornata da moltissimi anni, gli mettono il processore nuovo che all'utente finale non cambia niente e con questo aprono a servizi come lo store e siri. non si sa se qualcosa dello store potrà essere usato anche sulla attuale...ma sinceramente non uso le app sulla smarttv e non userò le app sulla appletv, quindi anche di siri (che uso poco sul telefono) non lo uso sennò mi prendono per pazzo se anche parlo con la tv. è un aggiornamento necessario xkè sul processore del iphone 4s depotenziato non ci gira neanche siri e soprattutto homekit.

Qualcuno mi può dire se con la nuova Apple TV si vede l'app di Amazon (Prime TV)? Ho ancora la vecchia e non riesco a trovarla...grazie.

Qualcuno mi può dire se con la nuova Apple TV si vede l'app di Amazon (Prime TV)? Ho ancora la vecchia e non riesco a trovarla...grazie.

sulla vecchia non arriverà mai.
sulla nuova lo puoi vedere solo dopo aver scaricato la app su telefono o ipad e avviando il mirroring, non è proprio semplice come netflix insomma

Indietro
Alto Basso