Apple: Australia, Pronta A Rimborsare Acquisto Ipad3 4G

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
La Apple si è impegnata a rimborsare i propri clienti australiani che hanno acquistato il nuovo iPad con collegamento cellulare, dato che in Australia non è in grado di connettersi con la rete locale ad alta velocità, la 4G.

Dettagli

W LECCE & INTER ha scritto:
Sarebbe davvero una vergogna se venisse lanciata a breve una Europe edition...:mad: :doubt: :5eek:

il tuo ipad comprato ieri...è stato prodotto mesi fa, anche se facessero la europe edition sai tra quanti mesi la vedresti? e cmq apple non è idiota, SE dovesse fare realmente la versione europea è palese che li sostituirebbe gratuitamente a chi ne fa richiesta. proprio x questo non lo farà e quel chip arriverà il prossimo anno

ad ogni modo chi non è soddisfatto o è infastidito da questa limitazione può restituirlo entro 14 giorni riavendo indietro i soldi...ma ovviamente non lo farà nessuno come nessuno ha rivoluto i soldi per l'antennagate ecc ecc. alla fine della fiera parlando di italia...dovremo restituire anche l'iphone edge...visto lo schifo di reti che abbiamo

Io mi chiedo due cose :

1) ma Apple prima di vendere l'iPad 3 in Australia non l'ha provato con il 4G ?

2) ma chi ha comprato l'iPad 3 non ha pensato di chiedere "ma funziona" ?

Bah ...

Ma non è che sarà una mossa per avere l'iPad nuovo di pacca a costo 0 ?

BellUomo ha scritto:
Io mi chiedo due cose :

1) ma Apple prima di vendere l'iPad 3 in Australia non l'ha provato con il 4G ?

2) ma chi ha comprato l'iPad 3 non ha pensato di chiedere "ma funziona" ?

Bah ...

Ma non è che sarà una mossa per avere l'iPad nuovo di pacca a costo 0 ?

1 la apple sapeva benissimo che il chip supportava solo le frequenze australiane e 2...infatti nelle pubblicità c'è scritto dove funziona ma pare che mentre noi italiani siamo abituati agli asterischini e le loro incul--e in america no.

cmq apple non ha fatto nulla in quanto semplicemente e SEMPRE è possibile avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni per avere anche indietro l'intera somma...ma tanto come ogni volta in pochissimi rinunceranno all'iDevice solo xkè la velocità massima si ferma a 42 mbps...:eusa_wall:

sul sito apple da sempre c'è scritto quali sono i 4g utilizzabili con ipad indicando persino i singoli operatori mobili...cioè se domani esce l'iphone e scrivono che con wind NON FUNZIONA...nn mi devo stupire se con wind nn funziona.

Indietro
Alto Basso