Io sono tra quelli che ha fatto l'abbonamento a SKY HD il 29 dicembre, pagando l'attivazione di 99 euro quando poi dal 1 gennaio SKY ha cancellato queste spese.
In pratica 2 giorni di SKY HD mi sono costati 99 euro.
Essendo un vecchio abbonato ho chiamato per protestare; non si trattano così i vecchi clienti a meno che si voglia perdere la clientela. Mi aspettavo almeno un rimborso, qualche agevolazione per ripagarmi dalla beffa, invece niente.
l'apple ha fatto una cosa simile ma almeno in parte ha riparato
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/09_Settembre/07/apple_protesta_sconti_iphone.shtml
In pratica 2 giorni di SKY HD mi sono costati 99 euro.
Essendo un vecchio abbonato ho chiamato per protestare; non si trattano così i vecchi clienti a meno che si voglia perdere la clientela. Mi aspettavo almeno un rimborso, qualche agevolazione per ripagarmi dalla beffa, invece niente.
l'apple ha fatto una cosa simile ma almeno in parte ha riparato
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/09_Settembre/07/apple_protesta_sconti_iphone.shtml