Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ameriooo ha scritto:Ho un iPhone 3g e non potrò avere il multitasking in quanto riservato solo ai 3gs... Per quanto i prodotti Apple siano tra i migliori bisogna anche ammettere che la politica Apple è come sempre discutibile....
alex86 ha scritto:L'aggiornamento quanto lo faranno pagare?
Per Iphone sarà gratis, per Ipod Touch a pagamentoalex86 ha scritto:L'aggiornamento quanto lo faranno pagare? Se sarà previsto...
Varrà anche per gli Ipod touch?
La legge SOX prevede che una società non può vendere un prodotto con determinate caratteristiche e poi modificarle in seguito senza lanciare un nuovo modello che le identifichi, poichè ciò creerebbe una distorsione nell’attribuzione dei costi già contabilizzati in vista degli ulteriori profitti prodotti. In altre parole i nuovi aggiornamenti richiedono altri costi (ricerca, creazione dell’aggiornamento, lancio…) per aumentare le caratteristiche di un prodotto già esistente, tale operazione aumenta la propensione del cliente all’acquisto, ma siccome i costi per la creazione del prodotto erano già stati attribuiti in passato, quelli nuovi di aggiornamento diventano, per la legge, nascosti e quindi in un certo senso evasi.Anakin83 ha scritto:e allora dovrò pagarmelo per l'iPod Touch. Non mi sembra giusto però. Io ho iPhone e ho gli update OS gratis quindi sono cliente di Serie A, ma ho anche l'iPod e non ho gli update gratis e sono cliente di Serie B?
ameriooo ha scritto:Il 2g non riceverà aggiornamenti... Sono previsti solo per 3g e 3gs ma solo quest'ultimo avrà la funzione più attesa ovvero il multitasking.
Lasciamo perdere il fatto dei clienti di serie A e di serie B....Anakin83 ha scritto:e allora dovrò pagarmelo per l'iPod Touch. Non mi sembra giusto però. Io ho iPhone e ho gli update OS gratis quindi sono cliente di Serie A, ma ho anche l'iPod e non ho gli update gratis e sono cliente di Serie B?
dangerfamily ha scritto:Lasciamo perdere il fatto dei clienti di serie A e di serie B....
scusatemi se vado OT, ma sono tutte uguali le aziende, come la H3G che fa pagare a tutti i clienti il costo della telefonata al servizio clienti ma, in base al tipo di cliente, ti passano un call center migliore o peggiore....
e a me sembra che stiano classificando i loro clienti in base a quanto spendono.....A.M.C. ha scritto:Non e' esatto:in base alla tipologia del cliente il servizio clienti si paga o non si paga.
Tra coloro che non pagano(io sono tra questi perciò so di cosa sto parlando)c'e' una ulteriore diversificazione nelle modalità con cui il cliente viene seguito.
beh, l'anno scorso gli utenti iPod Touch hanno pagato......ptrchiappe ha scritto:Comunque, a differenza delle altre presentazioni, non è stato nominato nessun pagamento neanche per il Touch quindi non è ancora detto che si debba pagare ... probabilmente bisognerà aspettare giugno per saperne di più.
ptrchiappe ha scritto:Comunque, a differenza delle altre presentazioni, non è stato nominato nessun pagamento neanche per il Touch quindi non è ancora detto che si debba pagare ... probabilmente bisognerà aspettare giugno per saperne di più.
... e infatti era stato detto fin dalla presentazione di marzo del FW 3.0 che sarebbe stato a pagamento per gli iPod Touch, invece quest'anno nessun accennodangerfamily ha scritto:beh, l'anno scorso gli utenti iPod Touch hanno pagato......