Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure ioThey are coming....
1) M4 MacBook and MacBook pro
2) M4 iMac
3) M4 Mac mini
4) iPad mini with A18
5) iOS 18.1
and more......
Addicted....stay tuned !![]()
Apple presenta il nuovo iPad mini 7 - https://ipad.iphoneitalia.com/208731/apple-presenta-il-nuovo-ipad-mini-7Nel dettaglio :
MacBook Pro M4 nelle varianti da 14 e 16 pollici . Processori M4 , M4 Pro , M4 Max . La RAM per tutti i modelli partirà da 16gb
iMac M4 partirà anch'esso da 16gb di RAM per tutte le versioni
Mac mini con processori M4 e M4 Pro , 16gb di RAM
iPad mini 7 con processore A18 e 128gb di storage dalla versione base
I nuovi accessori saranno tutti aggiornati e conformi alle direttive europee e quindi collegati con USB-C
Non c'è ancora una data ufficiale dell'evento di presentazione , ma tutti questi nuovi "device" dovrebbero essere disponibili sul mercato da novembre
Stay tuned , news in updating !!![]()
iPad Mini presentato a sorpresa oggi e in vendita dal 23.. costosino però
Apple presenta il nuovo iPad mini 7 - https://ipad.iphoneitalia.com/208731/apple-presenta-il-nuovo-ipad-mini-7
Caro è stato gia presentato l'ipad mini 7
Insomma non è cambiato nulla , prezzo troppo alto
Anche a me non piacciono. Sembrano degli smartphone giganti , non sono ne carne ne pesce .Perché fanno i mini? Con quello che costano poi! E comunque io mi tengo il mio iPad Air vecchio di qualche anno che funziona divinamente come se fosse ancora nuovo![]()
10 anni fa presi il mini 2, posso dire che tutt'ora lo uso per guardare video youtube o qualche app ancora funzionante di streaming. A quei tempi era comodissimo, ora con gli smartphone formato tabletPerché fanno i mini? Con quello che costano poi! E comunque io mi tengo il mio iPad Air vecchio di qualche anno che funziona divinamente come se fosse ancora nuovo![]()
è calato...anche perché hanno tolto il caricabatterieiPad Mini presentato a sorpresa oggi e in vendita dal 23.. costosino però
Ed è pure depotenziatoè calato...anche perché hanno tolto il caricabatterie
Qui i casi sono due.....