Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatta richiesta tramite web, mi è andata bene visto che avevo acquistato il caricabatterie nel 2008 e l'anno scorso ha smesso all'improvviso di funzionare. Ora ho verificato e ho i 5 numeri al posto di EUR. Speriamo che sia proprio l'adattatore difettoso (e non l'alimentatore), anche se leggendo questa frase "potrebbero rompersi e creare il rischio di scossa elettrica se toccati" mi ha fatto preoccupare, visto che ci ho smanettato parecchio l'anno scorso per cercare di farlo funzionare.![]()
gli adattatori comprati da soli non rientrano nel programma di sostituzione, c'era scritto che erano quelli che si trovavano dentro le scatole dei prodotti.
cmq è un "non problema"...nel senso che come si vede dalle foto, la plastica deve essere uscita "+ debole" e a forza di attacca e stacca parte un pezzo, moltissimi alimentatori e adattatori al mondo hanno sempre sofferto di questo...dal tempo del commodore 16 e della mia tastiera delle elementari![]()
No no, rientrano anche quelli acquistati da soli, ho chiesto al supporto apple perché appunto ne ho due acquistati da soli, e mi hanno detto che rientrano... Da quel che mi hanno detto, sostituiscono quel pezzo li anche se l'hai preso con il kit internazionale, però in quel caso devi contattarli, invece di usare la procedura automatica via web
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bene, così è veramente comodo!...Per il reso, è sufficiente inserire quello vecchio nella busta preaffrancata
ed imbucarla in una cassetta postale.
fanno sempre così...anche se hai un guasto iphone e li chiami per telefono (appurato il guasto che richiede la sostituzione) arriva il corriere col dispositivo sostitutivo e tu metti il tuo nella scatola. lo fanno da anni e in pochissimi seguono il metodo...ti fanno andare nei centri sperduti nelle città aspettare 20 giorni(forse i loro corrieri vanno in bicicletta) poi ti ritorna indietro il tuo...ancora non funzionantebene, così è veramente comodo!![]()
Di solito quando gli alimentatori smettono di funzionare é perché salta qualcosa all'interno, più che l'adattatore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie della gufata.Scherzi a parte, mi è arrivata oggi la busta con l'adattatore e purtroppo non funziona lo stesso, quindi il problema è dell'alimentatore. Ora devo sperare che ci sia un nuovo richiamo e che riguardi gli alimentatori.
![]()