Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla di aver impostato su iTunes l'aggiornamento automatico. Altrimenti forzalo tu facendogli fare un controllo di aggiornamento manuale.contrero ha scritto:non capisco perchè il mio iphone4 non si aggiorna al nuovo so, ha ancora la versione 4.1, è connesso al pc, itunes aperto ma non fa niente...
Perchè la domanda?Burchio ha scritto:hai mai usato tiny umbrella?
zioe ha scritto:io ho fatto l'aggiornamento, ma volendo stampare una mail, mi andava in ricerca della stampante wi-fi che era accesa ma il Pad non la trovava, c'è qualcosa da impostare preventivamente mentre si è connessi ad Itunes oppure nel menu delle impostazioni?
E' vero, ma in parte, nel senso che nel mio caso i problemi sul wifi li avevo anche prima. Ma ho notato che li ho soprattutto se mi collego al mio ripetitore (bridge) wifi: in questo caso soffro di rallentamenti vari e perdita anche di segnale. Se invece mi collego direttamente al router principale di problemi finora non ne ho avuti. Per cui ho invertito la disposizone dei miei due apparati (visto che potevo farlo senza problemi). Per il resto quest'aggiornamento ci voleva, ma dovrebbero fare in modo che quando lo spengo le applicazioni in background vengano eliminate. E le applicazioni NON nate per il multitasking non sempre reagiscono bene quando le richiami.duemila ha scritto:Ciao a tutti,
prima di aggiornare l'ipad alla 4.2.1 pensateci mooolto bene. Sebbene apple ufficialmente non si sia pronunciata, sono moltissimi gli utenti che dopo l'upgrade riscontrano grossi problemi di funzionamento del wifi, me compreso!![]()
accatitippìduepuntibarrabarradiscussions.apple.com/forum.jspa?forumID=1363&start=0
accatitippìduepuntibarrabarrawww.ipaditalia.com/ios-4-2-1-e-problemi-al-wifi-su-ipad-27262.html#comment-28971
io sto meditando di acquistare l'app EPRINT (credo si chiami cosi'...), dato che con la versione freee la mia hp deskjet, condivisa in rete tramite un printer/spooler wifi, funziona.E costa solo qualche euro: non l'ho ancora comprata solo per il fatto che "stampare" dall'Ipad non e' proprio una necessita'Burchio ha scritto:se non hai una delle pochissime (per adesso) stampanti airprint compatibili devi intanto avere il pc o mac acceso e la stampante collegata al pc o mac in qualunque modo(rete usb wifi) e attivare la sua condivisione e poi puoi attivare airprint con un escamotage, esistono programmini innocui che in pratica ti attivano questa utilissima (IMHO) funzione. prova a cercare sul web altrimenti fammi sapere![]()
e' un problema tipico di apple con alcune impostazioni wireless, quasi tutti i dispositivi apple ne soffronoPivo ha scritto:E' vero, ma in parte, nel senso che nel mio caso i problemi sul wifi li avevo anche prima. Ma ho notato che li ho soprattutto se mi collego al mio ripetitore (bridge) wifi: in questo caso soffro di rallentamenti vari e perdita anche di segnale.