vedremo!La seconda stagione con una storia diversa.Il finale della prima stagione e chiuso da quello che ho visto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedremo!La seconda stagione con una storia diversa.Il finale della prima stagione e chiuso da quello che ho visto.
Non è una mia senzazione ma l'ho letto in rete.La seconda stagione avrà interpreti diversi quindi storia nuova.vedremo!
ah ok, grazie della infoNon è una mia senzazione ma l'ho letto in rete.La seconda stagione avrà interpreti diversi quindi storia nuova.
Non c'è nessuno spoiler.Non ho detto nulla di trama storia ma che finisce in una sola stagione.i soliti spoiler a orologeria
Basta disdire nell'account prima della scadenza,null'altro.Salve vi chiedo un aiuto devo disdire l'abbonamento apple tv che mi scadono domani i tre mesi di prova gratuita ma nella pagine di gestione dell'abbonamento mi da solo la scelta del piano mensile o annuale ma non annulla abbonamento che posso fare?
ho risolto grazie.Basta disdire nell'account prima della scadenza,null'altro.
l'unica cosa che puoi fare è il logout dalla app. poi vai sul menù dello skyq impostazioni 001 ok app aggiorna app. e riavvii il decoder staccando brutalmente la spinaCiao a tutti, qualcuno qui ha notato una particolare difficolta' a lanciare l'app Apple TV da Sky Q?
Io premo all'incirca una decina di volte prima di riuscire a lanciare l'episodio che voglio vedere. Le precedenti ricevo notifiche che si e' verificato un errore, e di riprovare.
I trailer automatici partono all'istante, quindi escluderei vari problemi DNS, considerando inoltre che tutte le altre app funzionano bene, Sky Q incluso.
La cosa fastidiosa e' che oltre 1 anno e mezzo che ho questo problema, sia prima che l'app venisse aggiornata, sia dopo il restyle completo che l'app ha subito.
Grazie in anticipo
Dicembre immaginoLa seconda stagione di Silo partirà il 15 novembre con un episodio ogni venerdì fino al 17 novembre.
Gennaio. Grazie per avermelo fatto notare, ho corretto.Dicembre immagino
Sono stato ottimistaGennaio. Grazie per avermelo fatto notare, ho corretto.
apple pensa agli spot...madaiiiii
FighissimoLa seconda stagione di Silo partirà il 15 novembre con un episodio ogni venerdì fino al 17 gennaio.
Se non avessero aumentato vertiginosamente i prezzi, quasi penserei di fare l'annuale...[...] the 10-episode second season of Severance will debut globally on Apple TV+ with the first episode on Friday, January 17, 2025 followed by one episode every Friday through March 21.
Prima o poi un annuale me lo sparo. Ha anche una qualità tecnica non indifferente per essere uno streaming, forse pari solo a qualche cosa di D+. Ho visto di recente il film Scifi con Tom Hanks nella sala cinema con il proiettore e devo dire la verità è stato uno spettacolo.Fighissimo
E giusto giusto combacia con l'inizio di Severance
Severance Season 2 to Debut in January 2025 - IMDb
IMDb, the world's most popular and authoritative source for movie, TV and celebrity content.m.imdb.com
Se non avessero aumentato vertiginosamente i prezzi, quasi penserei di fare l'annuale...